annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi presento

ciao a tutti, da un bel p di tempo che vi seguo e ho raccolto tante informazioni importanti e adesso mi sono iscritto, ho sempre avuto una passione x gli animali e in particolare x i rettili, ho avuto tanti animali ma mai un serpente, adesso finalmente ne ho comprato uno: un lampropeltis campbelli apricot, una femmina (almeno cos mi ha detto quello che me l'ha venduto... vi posto la foto di quando ancora non era mio...
    ditemi che ne pensate...
    File allegati

ciao e benvenuto! davvero un esemplare carino! complimenti..
    vedo che sei di palermo.. spero che non te l'abbiano venduto caro.. visto che da queste parti ne approfittano volentieri i negozianti, forti del fatoo che qui l'erpetologia non sia diffusa come in altre parti d'italia....

comunque sempre un piacere per me vedere sul forum qualche "vicino di casa"

Commenta

ciao hybridstyle, grazie x i complimenti, non l'ho pagato tanto, compreso di spedizione ho speso 40€ (l'ho preso da un privato di milano), qui a palermo me ne avevano chieto 90€ anche se c' da dire che era un esemplare un p pi grosso del mio...

Commenta

tutti di palermo anche io sono di palermo e ho lavorato dieci anni fa in un negozio che vendeva rettili e pesci tropicali

Commenta

Solo per farti notare che spedire animali vivi in italia vietato.
          saluti
          EMa

Commenta

ragazzi non sapevo che vietato, la prima volta che compro animali via internet, ma allora come fanno certi negozi a vendere online e spedire?

e poi non un problema mio, la responsabilit del venditore... giusto?
            Ultima modifica di melody; 06-11-2008, 08:01.

Commenta

primo vietato...e comunque una questione di etica e di morale,sar anche un problema del venditore come dici tu,ma lui lo ha spedito a te!!!
              .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

@ slash :in effetti....riguarda anche te....fino a quando c'e' chi compra ci sara' chi vende....si alimenta un mercato non proprio pulito....beh, visto che la frittata e' fatta, almeno sta bene il piccolo?
                There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

si sta benissimo "la piccola", molto vispa e vorace... comunque voi sapete che il mio serpente stato spedito solamente perch ve l'ho detto io, prima di comprarla ho girato molto su internet e su alcuni siti di rettili al quanto famosi l'80% dei venditori spedisce tranquillamente animali vivi quindi non mi sorto il minimo dubbio che fosse vietato...

Commenta

incomincia facendole fare l'esamedelle feci, avesse qualche parassita interno...puoi subito intervenire!
                    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

provveder subito...

Commenta

Spedire animali vivi si pu fare benissimo -.- ci sono dei corrieri apposta!

Commenta

E quali sarebbero questi corrieri che effettuano spedizioni di animali vivi?

Commenta

Io so che vietato, anche se non lo fosse una cosa brutta farsi spedire un animale vivo, l'animale soffre.
                            PS: Non sto criticando Slash, anche io una volta mi stavo facendo spedire un animale vivo

Commenta

sono corieri che possono, sono sicuro che legale.... il problema e che costano parecchio le spese di spedizione!

Commenta

Sto operando...
                              X