annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opheordys aestivicus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• opheordys aestivicus

ciao sapete darmi delle info su questo splendido rettile? in giro non lo trovo sapete se nelle fiere c'è o è raro da trovare?

eheh se usi il cerca scrivendo Opheodrys aestivus trovi molto.

Commenta

Non trovi info o non trovi l'animale?
      Nel primo caso ti avviso che il nome corretto è Opheodrys aestivus.
      Nel secondo caso ti posso dire che la reperibilità non è così difficile ma ti ricordo che ci sono diverse discussioni su questo animale e la maggior parte di quelli che hanno provato ad allevarlo (se non tutti) hanno avuto esperienze negative.
      Ciao, Luca

Commenta

lalla.....errore di battitura. cmq non riesco a trovarlo "da comprare"! niente ne in mercatino o nei negozi di milano....forse al nirm o longarone? si purtroppo ho letto delle esperienze....mi piacerebbe tenerne uno ....mi ispira davvero tanto!!

Commenta

io ne ho visti in fiera, penso sia reperibile..occhio pero' al loro stato di salute..

Commenta

lo trovi in tutte lefiere a prezzi quasi ridicoli...anche al nirm c'erano ..... il rpoblema è sempre lo stesso.... il 99% sono WC e praticametne tutti sia WC che CB non hanno lunga vita
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

qui a bologna ne avevano uno in negozio, però boh, non dava l'impressione di star benissimo, aveva una cosa che sembrava conciata non bene..

Commenta

lascia stare sono di cattura non vivono bene nel terrario non ti conviene provare ad addomesticarli a meno che non ti diverta a vederli morire.
                Ci sono serpenti altrettanto affascinanti ma anche piu' facili da gestire

Commenta

in piu' se sei un esperto di anfibi e questo sarebbe il tuo primo serpente ti sconsiglio di provarci poi fai come vuoi

Commenta

ti consiglio un elaphe per iniziare :resistenti interessanti e piu disponibili nei negozi

Commenta

mi sono dimenticato di dirti che pero' io non ci lavoro sono solo appassionatissimo chiedi un consiglio alle esperte o a chi ritieni degno di essere ascoltato

Commenta

grazie mille a tutti! ho fatto ricerche e ho parlato con il mio negoziante di fiducia. come dite voi non ne vale la pena!ehehe...io e i rettili non andiamo d'accordo!continuerà ad allevare le mie amatissime dendro!

ciao!

Commenta

Sto operando...
                        X