annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampropeltis in fuga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampropeltis in fuga!

Ragazzi oggi cercavo il mio lampropeltis dentro il suo terrario e non l'ho trovato, ho controllato bene anke sotto il sintetico ma niente, non c'...non so come ha fatto a fuggire xk il terrario tutto sigillato e tra i 2 vetri ho messo 2 spugnette x gli spifferi della finestra...ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto x trovarlo, ci sono dei modi x scovarlo? o dei posti dove lui solitamente preferisce andare?

Grazie in anticipo...

pensi che le spugntte in qualche modo possano ostacolare una fuga???
    scusa ma io non credo proprio... basta che spingano un p.. e il gioco fatto.. comunque ci sono state discussioni simile anche di recente.. usa il tasto cerca e prova co la parola "scappata" o simili..
    in bocca al lupo!!!!

Commenta

potresti usare il trucco della striscetta di farina...in pratica tu fai delle striscette di farina in punti strategigi e stando attento a non pestarle guardi ogni tanto se sono state"calpestate"

Commenta

Sinceramente oltre alla farina devi avere un altra cosa: c...o. Quando meno te lo aspetti vedrai che la trovi, quando avr fame esi far viva

Commenta

ciao carmine, anche il mio lampro scappava in continuazione nonostante le spugnette tra i vetri scorrevoli come hai fatto tu, adesso ho messo un stecca di compensato ad incastro e fino ad ora non ce l'ha fatta a scappare...
          ps: il mio si nascondeva sempre nello stesso posto cio tra la teca e il mobile praticamente sotto il tappetino riscaldante...
          buona fortuna

Commenta

speriamo che tu riesca a trovare il fuggiasco velocemente...

Commenta

Cerca anche dietro il Pc, sempre una fonte di calore.

Commenta

ma i lampro si danno sempre alla fuga??!!!
                speriamo in bene...

Commenta

penso siano tra i piu abili a fuggire...un mio amico ha 2 regius e un lampro...
                  il lampro, quando era piccolino, gli scappato tre quattro volte e si imboscava sempre nello stesso posto...dietro la tv in salotto...scappava sempre alla sera e al pomeriggio dopo lo ritrovava sempre...adesso un vitello e non scappa piu...ha circa 4 anni...

Commenta

con i lampro succede sempre...vedi nei posti bui....dietro armadio per esempio...a un mio amico scapp e ando nello zaino stato la dentro x 3 giorni...in bocca al lupo

Commenta

ciao
                      prova a vedere nelle fonti di calore,ad esmpio dietro il frigorifero,vicino il terrario...ecc. cmq non ti preoccupare prima o poi lo troverai.anche io ho un lampro sinaloa e mi scappato ,ma l'ho ritrovato dopo 2 mesi e mezzo...buona fortuna

Commenta

Sto operando...
                      X