annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio pasti baby lampropeltis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio pasti baby lampropeltis

ciao ..

ho un piccolo dubbio sui pasti per la nuova baby di casa ( ho già un pitone reale )
    la signorina Neith , lampropeltis t. hondurensis di circa 3/4 mesi presa al nirm, attualmente mangia 2 pinky ogni 5 giorni (avran qualche giorno perchè inizia già a vedersi il pelo,presi vivi a bergamo quand'ero in visita da mia madre e congelati perchè qui a torino gli unici che ho trovato in un negozio erano congelati male e quindi marci.) però non sono sicura che sia giusto ..

la signorina è lunga 45 cm e pesa 30 grammi (appena portata a casa ha rifiutato il cibo per un pò, ora appena vede il topo si tira sù.)

consigli? il cibo va bene così o devo cambiare qualcosa ?

p.s. avviso subito che sono stata cattiva e non ho usato il cerca, prima che mi sbraniate
    Ultima modifica di Elyyy; 27-11-2008, 11:26.

non credo di aver capito bene... gli dai 2 "quasi primo pelo" ogni 5 giorni?se è così mi sembrano un pò troppi..
    1 ogni 5 giorni dovrebbe andare bene

Commenta

offri magari un unica preda più grande
      The Boss™
      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

ehm scusate ma mi sembrate parecchio discordanti .. uno dice di darne uno solo piccolo e l'altro dice uno solo più grande? che confusione

comunque credo che continuerò così almeno per un pò,lei sembra apprezzare .. ma se qualcun'altro ha altri consigli sono ben accetti

Commenta

preda unica più grande ogni 5\7 giorni

Commenta

fidati di python. sempre.

Commenta

scusate ma mi sono spiegato male .. io pensavo che due "quasi primo pelo"(perchè da quello che hai detto ho capito che i topi erano più cresciuti rispetto a un pinky) erano eccessivi per un lampropeltis di 45 cm e 30gr.. e quindi era mia intenzione consigliare 1 solo primo pelo.. solo dopo, rileggendo il post mi sono reso conto di averlo scritto male.. scusa ely!! segui il consiglio di python..

oltretutto quando ho visto il post di python ho dato erroneamente per scontato che tu sapessi che python è l'esperto e non ho osato proferire parola..

Commenta

eheheh non seguo molto,dò un'occhiata giusto quando mi vengono dubbi amletici..quindi non sapevo chi fosse l'esperto

proverò a seguire il consiglio e a offrire una sola preda più grandicella..grazie

p.s. oggi mi sono beccata la solita dose di pipì in mano .. ci stò quasi facendo l'abitudine

Commenta

ahi ahi! questo è un male.. ma non è che la tocchi troppo?

Commenta

non direi .. anche perchè di lei si occupa il mio ragazzo io la prendo giusto per pulirle il terrario .. e a lui non fà sti scherzetti .. probabilmente le sto antipatica io

Commenta

Sto operando...
                    X