annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bye bye boiga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bye bye boiga

ebbene,
    non vi ho aggiornato sulla vita della boiga.

Ho preso il suddetto animale sotto consiglio di un utente dle forum (dicendo fidati un amico) e dell'amico diretto che mi ha assicurato che l'animale sta bene, mangia SEMPRE e non ha problemi.

La porto a casa e la trovo infestata di parassiti, la porto dal vet e mi dice che gi mezza morta (me l'aspettavo)

Oggi la trovo morta al 100%

Essi, dopo anni da serpentofilo sono riuscito a farmi truffare... perch l'animale, non solo era mezzo morente quando me l'ha venduto (perch non l'ho guardato 200 volte, mea culpa) inoltre non ha MAI mangiato...

bye bye boooiga

Mi spiace. Per due motivi. Il primo per quella povera bestia. Il secondo che non vi solidariet fra appassionati. Mah.......

Commenta

Con i wc cosi...

Commenta

Originariamente inviato da Pastorello
        Con i wc cosi...
        si, ma non bisogna pensare solo a "rifilare" animali wc morenti...

Commenta

...purtroppo chi ha a che fare con il commercio di animali, solo nel 10% dei casi veramente un appassionato che ha a cuore la salute degli animali stessi,
          ... pensiero comune quello di vendere al piu' presto gli animali, evitare morti e spese veterinarie (x loro sono solo costi in pi)...
          ...il fatto peggiore che pur di vendere raccontano un sacco di fandonie agli incauti acquirenti (l' animale mangia, sanissimo, nato a me, in cattivit da molto tempo, ecc,ecc)
          ...il mio consiglio piu' grande, quando comprate un animale di cui ignorate la provenienza, quello di osservarlo attentamente (magari con l' aiuto di uno piu' esperto se non avete le conoscenze)

Commenta

Mi associo a tutti voi,comprai una elaphe guttata e mi mori' dopo tre settimane di inappetenza.....era la mia prima volta e non ho piu' commesso errori......il negoziante ha rischiato veramente pero'

Commenta

bisogna comunque ricordare che le boiga son come un terno al lotto,ne riesce una su mille,son animali di cattura,molto delicati.A volte vivono benissimo un anno intero e poi dalla sera alla mattina...amen
              dove possibile e' il caso di comprarle di cattivita'

Commenta

....per son belle!!!!!!!

salut

Commenta

Sto operando...
                X