annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opheodrys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opheodrys

Avendo Comperato 2 Esemplari Di Oph Vernalis Vorrei Consigli Su Come Allevarli
    So Che Non Deve Essere Facile
    Grazie Renato

Su amici insoliti c' una scheda, ma non so quanto possa essere aggiornata.

Dagli un'occhiata, magari pu aiutare

Amici Insoliti

Ma ti sei informato da qualche parte prima di prenderli?

Commenta

Ho letto notizie sul forum e non mi sembrano confortanti
      forse qualcuno ha avuto esperienze anche positive
      ho cercato di creare un habitat adeguato ma devo verificare se mangiano x' li ho solo da 2 gg
      dove stavano al negozio mi hanno detto che mangiavani i grilli ma non so se fidarmi

Commenta

Originariamente inviato da renato Visualizza il messaggio
        Avendo Comperato 2 Esemplari Di Oph Vernalis Vorrei Consigli Su Come Allevarli
        So Che Non Deve Essere Facile
        Grazie Renato
        cavolo un sacco che li cerco ,dove li hai presi e ,se non sono indiscreto, a quanto?sono bellissimi ,va pero detto che l'allevamento in cattivit estremamente complesso soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione;senza contare che credo che siano quasi tutti wild captured

Commenta

li ha trovati per caso mia moglie in un negozio di animali a paderno dugnano vicino a milano, erano solo 2 esemplari , li abbiamo pagati 45 euro uno
          se vuoi posso chiedere se ne arriveranno altri
          tu hai provato ad allevarne
          per ora sembrano in buona salute ma noi non siamo esperti
          magari domani provo a fare delle foto

Commenta

Originariamente inviato da renato Visualizza il messaggio
            li ha trovati per caso mia moglie in un negozio di animali a paderno dugnano vicino a milano, erano solo 2 esemplari , li abbiamo pagati 45 euro uno
            se vuoi posso chiedere se ne arriveranno altri
            tu hai provato ad allevarne
            per ora sembrano in buona salute ma noi non siamo esperti
            magari domani provo a fare delle foto
            datemi notizie su come comportermi

Commenta

cosa gli dai da mangiare? hai gi letto la scheda su amici insoliti che ti hanno postato?

Commenta

Si Ho Letto La Sheda E Mi Sono Attenuto Sia Pel Allestimento Terrario Che X Alimentazione Ho Messo Vegetazione Finta + Una Piantina Vera Mantenuta Nel Suo Vaso X Non Inumidire Corteccia
                Attualmente Ho Messo 4 Grilli Vivi Spero Che Riescano A Mangiare

Commenta

Praticamente, per l'alimentazione: sono dei sauri travestiti da serpenti...

Begli animali, li cerco pure io, ma confermo che quasi sicuramente sono esemplari di cattura...
                  Inoltre non allarmarti se non mangiano subito, considera sempre che il cambio di terrario fonte di stress, per cui probabile che non mangino per un p...
                  Metti qualche bella tana ed evita interazioni!

Commenta

oggi ho controllato il trrrario ma non riesco a trovare i grilli ... forse li hanno mangiati
                    la temperatura del terrario di 23 gradi , forse un po bassa, potrei accendere la lampada x alcune ore o e meglio lasciarli tranquilli con la luce naturale
                    grazie x eventuali consigli

Commenta

...sempre a proposito dei miei opheodrys , devo lasciare sempre a loro dispozione dei grilli o meglio aspettare alcuni giorni tra una somministrazione e l altra
                      grazie a chi mi da delle dritte

Commenta

non lasciare assolutamente i grilli sempre nel terrario, anche questa potrebbe essere fonte di stress, soprattutto per animali cosi delicati...

Commenta

grazie x il consiglio
                          ogni quanti giorni devo mettere i grilli a loro disposizione

cosa ne pensi x la lampada ?.... meglio non metterla x non ridurre umidita ?

tu hai avuto modo di allevare questi serpenti ?

Commenta

Credo ce ne siano pochi di allevatori di Opheodrys, perlomeno in Italia...

La logica direbbe di non offrire cibo tutti i giorni e anche se non so la loro zona di provenienza, direi che 23 gradi sono proprio pochini.
                            cosa ne pensi x la lampada ?.... meglio non metterla x non ridurre umidita ?
                            Se vuoi che l'umidit non si riduca troppo spruzza dell'acqua nella teca.

Hai letto le schede di allevamento?
                            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

.nord america..
                              funzione cerca...se ne parlato molto

Commenta

Sto operando...
                              X