annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guttata morphs.. qualche scatto dei miei baby.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guttata morphs.. qualche scatto dei miei baby.

Ho fatto qualche scatto a qualcuno dei miei baby di Elaphe guttata, presi quest'anno al Nirm.
    Le opal e le ghost motley/striped vengono da Gianluigi Fuso, la blizzard da Voltaren.
    Ne mancano alcuni, in particolare un amel cube multihet bellissimo, ora in muta.

Spero vi piacciano
    P.S: ho aggiornato il topic con le foto di Rubik, l'amel cube.. lo trovate in fondo

Ultima modifica di Lilou; 16-12-2008, 13:55.
    Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
    www.pantherophisguttatus.it

secondo me sono veramente bellissime ......specie la seconda

Commenta

di serpenti ne ho visti pochi ma questi sono veramente incredibili e la penultima foto la trovo meravigliosa...complimenti davvero..

Commenta

Il mio parere gi lo conosci ^^

Francesco

Commenta

..ho inserito le foto della guttata amel cube, in fondo. Spero vi piaccia!

Commenta

la pi bella...comunque sono tutti stupendi
            complimenti!!!

Commenta

Ila Ila

ma dai non limitati a postare le foto.. raccontaci anche un po che cosa ti aspetti da futuri accopiamenti e la genetica

Commenta

Ahuauhahua mela dovrei fare un trattato di sei pagine!! xDDDD

Commenta

Originariamente inviato da Lilou Visualizza il messaggio
                  Ahuauhahua mela dovrei fare un trattato di sei pagine!! xDDDD
                  dai in grande linee

Commenta

Sei una maledetta!!!! xD
                    Innanzitutto spero di portare avanti la linea genetica delle ghost motley striped, che sono bellissime. Da loro mi aspetto solo bei cuccioli.
                    Sto aspettando, inoltre, un'altra opal multihet; sia lei che il fratellino multihet, sono (oltre ad essere opal, quindi lavender albini) 66% possibili het per anery A, hypo, motley/striped. Spero vengano fuori belle combinazioni
                    La opal senza het, non ha ancora progetto. Vedr poi.
                    Il maschio amel cube anch'esso 66% multihet; Per anery A, lavender, hypo. Non ho ancora scelto "cosa" farne, spero di poter prendere una sorellina normal, figlia degli stessi genitori, per provare a portare avanti le rarissime cube.
                    Le blizzard sono gi promesse spose, anche se il maschio probabilmente si conceder ad una mia bloodred het pewter gi di 1 anno.

...ho dimenticato qualcuno? >.<

Commenta

veramente bellissimi

Commenta

In una sola parola?

FE-NO-ME-NA-LI !!!!

Le Ghost Moltley/striped sono stupende... sono in dubbio se prenderne una anche io a Perugia o delle multi het

La Albina Cube pazzesca. Se ne vedono pochissimi animali di quel tipo. Sei molto fortunata ad averla.
                        Peccato che sia un eccezione e non un carattere facilmente trasmissibile.

Comunque sia, sempre morphs rari 3-4 stelle su 5. Eccezionali.

Commenta

Originariamente inviato da LiZaRdCz Visualizza il messaggio
                          In una sola parola?

FE-NO-ME-NA-LI !!!!

Le Ghost Moltley/striped sono stupende... sono in dubbio se prenderne una anche io a Perugia o delle multi het

La Albina Cube pazzesca. Se ne vedono pochissimi animali di quel tipo. Sei molto fortunata ad averla.
                          Peccato che sia un eccezione e non un carattere facilmente trasmissibile.

Comunque sia, sempre morphs rari 3-4 stelle su 5. Eccezionali.
                          Tutti, tranne le blizzard, vengono da Gianluigi Fuso
                          E ti dir di pi.. quella cube spettacolare, nata in una cucciolata tra due genitori multihet, in cui tutte le striped sono nate cube. TUTTE. Quindi che non sia facilmente trasmissibile.. non direi. Basta cercare i riproduttori giusti.

P.S: le ghost motley striped sono uno spettacolo. Non ho mai visto cucciolate simili altrove.

Commenta

salve scusate la mia ignoranza sapete dirmi come pubblicare le foto?

Commenta

Sto operando...
                            X