annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampropeltis hondurensis tangerine albino-AIUTATEMI!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampropeltis hondurensis tangerine albino-AIUTATEMI!

ciao!!
    ho comprato da poco un esempare baby di lampropeltis hondurensis tangerine albino e mi hanno detto che crescerà al max fino a 80 cm ma penso che mi abbiano detto una cavolata...qualcuno può dirmi realmente le dimensioni che da adulto potrà raggiungere!!
    grazieee

aggiungici un metro
    The Boss™
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

cioè vuol dire che arriva a 1.80 cm ????????? conosci qualcuno che c'è l'ha ?

Commenta

ho un'ulteriore domanda, mi sapresti dire qual è l'esemplare di lampropeltis che raggiuge le dimensioni più piccole da adulto ??

Commenta

io ho hondurensis adulti, anche se non ancora alla massima taglia.
          lampro piccoli ce ne sono, ma non tutti sono semplicissimi, tipo l'elapsoides.
          ti ricordo che esiste google che fa miracoli e la funzione cerca ne fa altrettanti. molte delle domande in merito sono state gia trattate in passato.
          The Boss™
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

ma ho fatto quelle domande perchè più perone mi hanno detto che essendo il mio un'esemplare albino e quindi di razza pura la sua misura si aggira ttorno ai 90 cm, invece se mi fosse capitato un'esemplare ibrido, ci sarebbe stata la possibilità che mgari i genitori fossero stati un california e un'alterna ed il figlio avesse reso le misure del california ... quindi la mia domanda riguardava solo ed esclusivamente l'esemplare albino di lampropeltis houndurensis tangerine ...cambia qualcosa ?

Commenta

hai una gran confusione, un mucchio di convinzioni errate e scometto che non è neanche un tangerine albino il tuo.....
              The Boss™

Commenta

Maria ma il buon vecchio informarsi prima di comprare dove è finito?
                Giovanotto hai davero un minestrone in testa, chissà che cacchio ti ha raccontato il negoziante!

Commenta

scusateeeeeeeeeeee se sto iniziando solo ora ad allevare questa specie !!!!!!

Commenta

Hei giovane, non c'è da chiedere scusa non hai fatto nulla, ci si deve sempre documentare bene prima di prendere un animale, forum internet libri ecc, sono indispensabili per tenere al meglio gli animali.
                    Ricordati su queste pagine viaggia gente che ha decenni di esperienza alle spalle, e la mette a disposizione di chi come te è alle prime armi, per cui approfittane e rompi le palle (solamente in questo senso sia chiaro!) più che puoi, altrimenti ti troverai ad avere un animale stressato debole e al peggio morente, e ci sarà un negoziante che venderà un serpente di più grazie a tutte le pallonate che ti ha raccontato.
                    Python è uno dei più brai allevatori di hondo che conosca e come vedi è presente su questo forum fidati di quelloc he ti dice.
                    Un ultima cosa, visto che sei appena arrivato, quando posti una domanda riguardante un tuo animale, dato che non siamo veggenti e non si fanno diagnosi o ipotesi a scatola chiusa, posta una foto dell'animale in oggetto (è semplice) e dai sempre i parametri di stabulazione, temperatura umidità dimensioni teca cosa mangia e con che frequenza.
                    Detto questo...buon divertimento
                    Piero

(pitò meglio così no?....è una cosa nostra non ci badate)

Commenta

quoto a pieno serpiero...a volte e un po brusco a rispondere ma altrettanto vero....quello che ti ha detto sull'informarti e un consiglio non una critica,tutti abbiamo inizito e sbagliato...quindi vai tranquillo che qualunque informazione che cerchi qui la trovi...

Commenta

ragazzi ho appeno contatto un allevatore e mi ha detto che non raggiunge mai i 100 cm...bo non so piu a cosa credere. ps. GraziE Piero!

Commenta

Originariamente inviato da lamprofra Visualizza il messaggio
                          ragazzi ho appeno contatto un allevatore e mi ha detto che non raggiunge mai i 100 cm...bo non so piu a cosa credere. ps. GraziE Piero!
                          !! guarda.... io odio fare di tutta l'erba un fascio... ma purtroppo i negozianti raccontano quello che serve per potere vendere.... è il loro mestiere dopotutto.... qui su SFn invece nessuno lo fa per lucro... fidati quindi! soprattutto se te lo dice chi li alleva da anni! loro non ci guadagnano nulla!!! posta una qualche foto in modo che possano identificarlo a dovere! ciao!

Commenta

non vorrei essere insistente ma questo allevatore , alleva lampropeltis di ogni genere e non li vende al pubblico io l'ho chiamato per chiedergli semplicemente informazioni e lui mi ha detto che l'houndurensis tangerine albino fatica ad arrivare ai 100 cm ..... bha ....

Commenta

Addirittura e chi è questo pezzo da 90???
                              Non li vende al pubblico e che fa ne ha 80.000 dai su fra non essere così credulone. Fai il bravo.
                              Poi aggiungo una cosa, un serpente ancestrale e un morph avranno SEMPRE LE STESSE MEDESIME MISURE MEDIE, in quanto il morph è un'alterazione del colore e del pattern non della morfologia.
                              Ultima modifica di serpiero; 15-12-2008, 11:27.

Commenta

Sto operando...
                              X