annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby lampropeltis nelsoni albino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby lampropeltis nelsoni albino

Ciao ragazzi oggi arrivato a casa un baby lampro come da titolo portatomi da un amico da hamm ^^
    Ma per ben iniziare ho dei seri dubbi su come dargli i pinky naturalmente decongelati
    La domanda
    Il baby lampro riesce a mangiare un pinky intero ?
    o devo ''spezzetterglielo''
    vi ringrazio sin da ora per le info

intero se usi un pinky di adeguate dimensioni ( 1-2 gg di vita se il lampropeltis molto piccolo)
    The Boss
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Se non avessi quelli di un adeguata dimensione ???

Commenta

Branduc forse dandoci et e dimensioni del lampro potremmo tutti aiutarti meglio...

Ti posso dire che la mia a 4 mesi e 35 cm circa mangiava tranquillamente un pinkie... Soltanto ti do un consiglio che per me servito.. Se molto piccolo e il terrario (o fauna box) grandicello mettila a mangiare in un contenitore pi piccolino... non so se una regola ma con me ha funzionato...

Commenta

un baby devo ancora misurarlo e l'et non mi stata riferita prover a chiedere misura circa 30 cm

Commenta

i miei baby lampro mangiano pinky tranquillamente di adeguate dimensioni come ha detto "Python"....basta che non siano primo pelo o su di li..

Commenta

vai tranquillo col pinki.
              sono fogne i lampro

Commenta

io ho problemi nell'alimentarlo il mio!ce l'ho da una settimana e non ha toccato cibo.
                accorgimenti particolari su come "offrirglielo"?

Commenta

Sto operando...
                X