annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l.alterna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l.alterna

salve!
    vorrei cimentarmi nell'allevamento di l.alterna ma spesso e' riportata come una delle specie piu' difficili nella fase giovanile,ormai sono anni che allevo boidi e codesti non sono certo schizzinosi in quanto alimentazione soprattutto l'anaconda! ma mi volevo cimentare anche nei lampropeltis e siccome ritengo alterna la piu' bella era da li' che volevo partire per ccui vi chiedevo gentilmente un 'aiutino' .grazie!

se hai avuto un'anaconda gialla, sarà facilissimo allevare un L. alterna

Commenta

perche? l'anaconda a parte l'indole e' molto robusta e nn presenta problemi alimentari

Commenta

anche io avrei voluto cominciare mi hanno trattenuto altre serpi però come al solito la mia curiosità è insaziabile allora guarda che spettacolo queste, in oltre il sito è molto interessante:

Commenta

ciao i lampro sono stupendi, io ho pyromelana e nelsony ed ogni tanto fanno gli schizzinosi....
          Per wamena, tu hai chondro? se si ti va di sentirci in pvt per eventuali consigli da parte tua, è una specie alla quale faccio il filo da molto tempo, ed ora ne ho trovata una coppia.....
          ciao Cinghialetto

Commenta

Sto operando...
          X