annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cibo baby elephe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cibo baby elephe

cosa posso dar da mangiare a queste due aspettando che mi arrivino i pinki?
    questa e la femmina

questo e il maschio

molto carina la montley..puoi dare pezzettini di pollo..soltanto per 1 pasto o due..molto meglio i pinkie!

Commenta

Ma sono tutte e 2 motley!!

Commenta

si ma l'ha consigliato l'allevatore per non far nascere casini,almeno cosi ha detto lei

Commenta

Si beh cosi i piccoli in futuro saranno tutti motley!

Se i tuoi piccoli sono genotipicamente uno normale e uno albino dovresti ottenere da una futura cucciolata 100% di normali motley het per albino!

Ciao

Commenta

Se i tuoi piccoli sono genotipicamente uno normale e uno albino dovresti ottenere da una futura cucciolata 100% di normali motley het per albino!
            het per albino: ovvero le differenze di colore ci sarebbero?

Commenta

la mia elaphe helena poco piu grande ed accetta senza problemi pezzi di cuore

Commenta

dipende quanto tempo devi aspettare per i pinky. se devi aspettare una settimana/10 giorni puoi anche evitare di farle mangiare.
                Jublo
                het per albino: ovvero le differenze di colore ci sarebbero?
                no, sono indistinguibili da normali motley non het. per albino
                The Boss
                [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

sono gia tredici giorni e mi sa che dovro aspettare ancora un po,provero con il pollo

Commenta

oggi mi sono nati i topolini(una topa ne he fatti 18,e il mio record) e cosi hanno mangito finalmente 2 topini a testa,si vede?

spero si veda!

Commenta

...Scusa naturaviva......
                      Ma le "vaschette " dell'acqua sono dei tappi in lamiera dei vasetti di vetro?!

Se vuoi un consiglio cambiali, primo per dare una vaschetta un po' pi grande, e secondo perch dopo un po' di tempo cominciano a fare un po' di ruggine!

Commenta

naturaviva le elaphi le hai prese da qualche parte in veneto?

Commenta

si sono dei tappi di vasetto plastificati e sono momentaneii,sto progettando i nuovi terrari in questi se metto una ciotola piu grande non si muovono piu!
                          naturaviva le elaphi le hai prese da qualche parte in veneto?
                          le ho prese a longarone derante la mostra

Commenta

io cambierei il substrato...

Commenta

fino ad ora non mi ha dato problemi,ma presto arrivera il finto prato

Commenta

Sto operando...
                              X