annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riproduzione piu facile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riproduzione piu facile!!!

ciao a tutti, tra poco ci sara l'esotica a Perugia, ed io saro presente al 100%.. ho intenzione di comprare alcuni serpenti, ma non sono sicuro di quali prendere..
    l'unica certezza che ho è l'elaphe, ne prenderò sicuramente una, baby, ed ho gia iniziato ad allestire il terrario, poi però mi piacerebbe prendere anche una coppia di altri serpente, che vorrei provare a fare riprodurre, voi quali mi consigliate??? c'è un tipo di serpente che si riproduce piu facilmente di altri???
    Ultima modifica di melody; 06-01-2009, 19:51.

Se volete info riguardante la fiera scrivete in apposita sezione .. questa sezione si intitola " SERPENTI" non "INFO FIERE" grazie
    P.s.: ripulito anche qui

Commenta

Io ti consiglio di prendere una coppietta di Elaphe, direttamente
      Sia la gestione che la riproduzione sono piuttosto semplici!
      In fiera un amico ne avrà di diversi morph e het, se ti interessa contattami pure

Ilaria
      Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
      www.pantherophisguttatus.it

Commenta

penso tu voglia un consiglio su quale serpente si presta di più a un principiante...
        Le risposte sono diverse e spesso si tramutano in domanda!!!!
        ma a te che serpente piace? O che tipologia di serpente piace? Boa Pitone colubro????? che colore lo vorresti? Quanto spazio hai a disposizione?
        Vi sono moltissime specie semplici da riprodurre.

Commenta

ciao, allora... io ho gia un pitone reale, sistemato in una teca di 100x50x50h siccome mi sembra che ci sta un po troppo largo inizialmente potrei dividere la teca in due, e avento una serpentina riscaldante di 9 metri non ne dovrei neanche ricomprare un altra.. per l'elaphe ho un terrario di 40x20x30h(piu o meno).. il discorso è questo: sistemerei i due serpentelli da far riprodurre nella metà della teca di un metro.. quindi in base a queste esigenze dovrò trovare il tipo di serpente adatto... avevo sentito parlare di serpenti(l'unica cosa che so è che sono di colore verde e che sono arbicoli) abbastanza piccoli che si riproducono con molta facilità e molto spesso...
          comunque se mi dite che ci sono dei problemi, tipo non due serpenti nella stessa teca, non avro problemi a costruirne un'altra di 100x50x50h...

Commenta

due in una teca è sempre meglio di no
            il Lamprophis fuliginosus il serpente delle case afrivano è molto prolifico e semplice da tenere, ce chi gli fa fare 3 deposizioni l'anno, o addirittura lo fa riprodurre continuamente.
            cerca in giro se ti piace ci sono anche delle forme albine, a me piace ne ho anche da cedere

Commenta

Sto operando...
            X