annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema alimentazione

Ho un lampropeltis sinaloe da circa un annetto e non mi ha mai dato problemi ora purtroppo ho commesso un errore e non riesco a risolverlo...
    Allora quest'estate data la scarsa reperibilità nella mia cittadina di topi surgelati l'ho alimentato con dei piccoli criceti di un mio amico che si riproducon a velocità impressionante......bhe ora tornato a milano ho provato a dargli il decongelato ma non lo guarda neanche di striscio e ho scoperto che tenere il vivo è diventato illegale . Ho provato a riscaldare i topini, a fare uscire u pò di liquido cranico, ho persino strofinato il decongelato sui criceti del mio amico per tentare di dargli il loro odore ma niente non ci casca.......
    Consigli?

e ho scoperto che tenere il vivo è diventato illegale
    E dove svresti sentito questa novità?!
    Non l'ho mai sentita questa notizia

Commenta

La settimana scorsa sono andato dal mio negoziante qui a milano, che è anche quello che mi ha venduto il lampropeltis; bello sorridente gli chiedo un topino......Mi guarda sprezzante e mi fa"il vivo non si può + vendere per una nuova legge, riguarda l'igiene e il fatto che i roditori sono portatori di coronavirus(SARS)"

Commenta

Mi informerò..........ma mi puzza?!
        E' strano che una notizia così "importante" non si sia sentita da nessuna altra parte?!

Commenta

l'ho sentota anche io sta cosa riguardante milano, ma puzza anche a me...
          The Boss™
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

è successo anche a me, cmq a pioltello c'è un negozio dove vendono topi vivi

Commenta

se vai nei garden te li vendono come "roditori da compagnia" e superi l'ostacolo...!

Commenta

ma e vera sta roba della sars?io non lo sapevo!
                qui da me li vendono tranquillamente.e da quanto sarebbe illegale?

Commenta

Mh... mi sa di bufala! Bho...
                  Tornando al problema della serpe: tienilo un po' a digiuno e poi offrigli il topo, dovrebbe accettarlo. I Lampro sono delle fogne di solito, mi sembra strano sentire che uno fa lo schizzinoso...!
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

io sapevo che a portare la sars erano gli zibetti....

Commenta

mi giunge nuova!!

cmq comincia col pre-killed mosso con pinza e cerca di riportarlo pian piano sulla "retta via"!!!

salut

Commenta

Sto operando...
                      X