annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

feci elaphe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• feci elaphe

ciao a tutti..
    allora.. sabato a perugia mi sono comperato due baby elaphi nate a giugno, il tipo che me l'ha vendute era un ungherese, molto simpatico, diceva di essere un veterinario.. boh.. comunque di fianco a lui c'era un ragazzo italiano che mi ha spiegato alcune cose... e mi ha detto che comunque quelle elaphi stavano bene, e infine mentre comperavo c'era anche un organizzatore della fiera, che tra l'altro mi ha anche consigliato di prendermi due pinky.. quindi morale della favola penso che l'acquisto è stato abbastanza sicuro...
    io le ho ssistemate in due terrari delle dimensioni di 30x20x20h(di vetro che ho pagato sempre a perugia 10 euro l'uno.. a mi avviso un affarone) con substrato erba sintetica, riscaldamento tramite tappetino da 20 watt diviso per i due terrari..
    sabato sera appena le ho sistemate gli ho dato da mangiare, perchè avevo paura che i pinky morissero, e volevo darglieli vivi.. oggi, le ho spostate dai terrari per fare un piccolo lavoretto per una mezzora, e le due serpi(separate) hanno entrambe defecato...a mio avviso le feci erano un po strane(è la prima volta che vedo delle feci di elaphe) perchè erano molto "acqquose"..
    che mi dite??

io dico che se non hai mai visto delle feci di Elaphe non sei in grado di giudicare.
    portale da un vet e falle analizzare per scongiurare parassitosi
    The Boss™
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

potrebbero essere feci miste a urina... magari dallo spavento per lo spostamento hanno "evacquato"... comunque falle controllare!
      (mangiando pinky che sono molto morbidi in confronto ad un topo adulto potrebbe essere che le feci di conseguenza sono anche loro meno solide?)

Commenta

Sto operando...
      X