annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesiti su riproduzione Elaphe g. g. albina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quesiti su riproduzione Elaphe g. g. albina

Ciao a tutti
    Utilizzando uno dei tanti calcolatori presenti su internet mi sono accorto che praticamente un Eplaphe g. albina non ha tante possibilita di accopiamenti con altro morph per ottenere cose belle in F1 , voi avete qualche consiglio ?

per cosa sta "cose belle"?

Commenta

cose belle sta per tutto quello che non Ŕ un ancestrale !

Commenta

non volevo essere polemico,volevo solo capire, il termine a mio parere non Ŕ "corretto" anche perchŔ ogni guttata per me Ŕ una cosa bella. comunque ho capito quello che volevi dire, purtroppo non ti so aiutare!sicuramente qualche esperto ti risponderÓ per bene!!

ciao!

Commenta

Si,se riproduci una amelanistica e qualsivoglia altro morph (non amelanistico e non eterozigote per amelanismo),verranno fuori dei double het per albino e quel morph.Esempio: guttata albina x guttata striped: 100% di piccoli eterozigoti per albinismo e striped (poi riproducendo tra loro di nuovo daranno vita a un 25% di striped albine,un 25% di albine het x striped,un 25% di striped het x albine e un 25% di ancestrali).

tutto chiaro ?

Simone

Commenta

dovresti vedere se e' solo albina oppure anche het per aneritrismo,in tal caso le opportunita' aumentano.
            ciao

Commenta

Simo ciarissimo , ma fin li cero arrivato anche io...... =) vabheprocederemo per quella strada avremo degli albini motley tra un bel p˛ di anni .
              U sepr2: non mi ero assolutamente offeso non preoccuparti anzi a rigor di logica sono io in torto
              Rob: se fosse stato come dicevi te sarei partito in quarta per fare uno snow

Commenta

non Ŕ un p˛ giovane la tua "caramella" Riky? Per riprodurla intendo....

Commenta

Si Sab¨tortel ! per˛ volevo fare la coppia adesso e pensare al futuro

Commenta

Sto operando...
                  X