annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimensioni topo per un elaphe di 50 cm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dimensioni topo per un elaphe di 50 cm

ciao a tutti e buon anno (in ritardo).. 8)

volevo chiedervi, giusto per curiosità, quale sarebbe la massima dimensione di un topo per una Elaphe helena di circa 50 cm .. fino alla settimana scorsa ha mangiato senza difficoltà topini col corpo di una lunghezza di 3-4 cm (per rendervi un'idea, ci starebbe giusto in uno di quei contenitori neri per rullini )

grazie mille !

Be,credo che il "primo pelo" sia la giusta dimensione,non penso sia molto positivo dare topini di dimensioni maggiori.Io ai miei Lampro di 50 cm circa ne dò 2 a distanza di 3-4 giorni uno dall'altro...crescono a meraviglia e .....ciao

Commenta

buon anno a tutti.io volevo porre la stessa domanda sull'alimentazione delle mie elaphe guttate.ok avevo intenzione di dargli un primo pelo visto che i topini grandezza rullino foto se li divorano.grazie ciao a tutti

Commenta

Anche se non puo sembrare una risposta del tutto "scientifica" eo "provata"

Io sono sempre andato ad occhio e non ho mai sbagliato!un po' di buon senso penso basti!

Ciao

Commenta

giusto..ma informarsi e meglio visto che ci teniamo troppo ai nostri animaletti.

Commenta

grazie ragazzi,sono andato ad occhio ed è andata bene un topo adulto non lo può ancora mangiare sicuramente..

Commenta

Sto operando...
            X