annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVVIVA!!!! NUOVO ACQUISTO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EVVIVA!!!! NUOVO ACQUISTO!

Sono felicissimo! IL mio primo rettile l'ho acquistato oggi ..un elaphe gutatta! un morph....mi ha detto il nome ma non l'ho capito...dalle foto sapreste riconoscerlo?? grazie! l'ho pagato 70 ha un anno e ha mangiato ieri...oggi si vedeva ancora un po il topino nella pancia....! l'ho acquistato vicino a monteveglio...in provincia di crespellano in emilia romagna....l'ho acquistato da serpi&co ... il sito www.serpi-co.it leggete il CHI SIAMO perch ne vale la pena....le foto le posta fra pochi minuti dragster perch io ho dei problemi con il mio computer...sono pessime ma accettabili...le ho scattate con il cellulare non avendo la macchina fotografica a disposizione!
    come substrato..oltre alla carta mi ha consigliato una lattiera di cilindretti di legno che assorbono i liquidi.....nel retro del sacco proprio illustrato: per gatti, roditori e PICCOLI SERPENTI. per il mio elaphino va bene..poi quando avr un vero e prorpio terrario cambier tutto!

eheheheeh serpi&co......lo conosco bene e' un posto assurdo.......

Commenta

perch assurdo?

Commenta

Ser, se ha mangiato da poco lascialo tranquillo per 2-3 giorni, senza prenderlo in mano, altrimenti rischia di vomitare.....tienigli SOLO i giornali come fondo.... molto pi igienico ed all'inizio ti consentir di monitorarlo meglio.
        p.s.la provincia Bologna, il comune Crespellano.
        Ciao.

Commenta

scusa per l'errore....mi sono confuso...quindi tolgo la lattiera?? ok..... lo lascier li tranquillo..... ma non mi piace il giornale...non dovrei ricreare piu o meno il suo ambiente?? il giornale mi sembra una pessima idea....e perch igienico?? a me non pare molto igenico un foglio di giornale...
          sab conosci serpi e co?? come li reputi?

Commenta

entra nel negozio e capirai..................

Commenta

ci sono gia entrato... tutto sporco e non igienico...c' puzza! sono anke stati dietro..dove hanno tutti i rettili....

Commenta

Il giornale E' pi igienico , assieme ai fogli di scottex, di qualunque substrato. Consente un rapido e completo cambio. non contiene acari, rendi visibili immediatamente le deiezioni....
                Serpi e co. un negozio caruccio e tenuto come molti negozi. Niente di tragico, niente di trascendentale. Tranquillizati.
                ciao.

Commenta

eheheh non era per critica, io lo trovo semplicemente adorabile, e' troppo assurdo, e' pieno di cose strampalate
                  soprattutto all'entrata........

Commenta

Ma non mica il negozio di Zerbini?

Commenta

si si proprio il negozio di andrea....all'ingresso pieno di accessori stranissimi!!! per non parlare dei rettili all'interno...stupendi! ha molte statue!!

Commenta

Commenta

Io da Serpi&Co non comprerei nemmeno gli accessori....un consiglio spassionato...fai fare un esame delle feci alla tua biscia....

Commenta

ECCO drag con lefoto!! un creamsicle di un anno.....ho trovato il nome oggi! a me piace come dire....TROPPO non so voi... ^_^

non so da chi fare fare gli esami....non ci sono veterinari per rettili dove abito io....

Commenta

la cacca cacca non credo ci voglia un veterinario per rettili...

Commenta

Sto operando...
                              X