annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo serpenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo serpenti

Ragazzi il serpente più economico che esiste qual'è e quanto costa?Mica bisogna fare avere il documento cites anche per i serpenti?

RE: Prezzo serpenti

credo tamnophis sirtalis (che non ha bisogno di cites) e comunque il prezzo dipende da dove lo compri (in negozio costano di più ovviamente). anche una elaphe dovrebbe costare poco però... invece di preoccuparti del prezzo cerca di capire quale serpente potresti curare meglio (questi due sono tra i più semplici da allevare) in base alle tue disponibilità

Commenta

RE: Prezzo serpenti

prima di chiedere qualcosa di specifico, è bene sapere di cosa si sta parlando, almeno a grandi linee. circa la "CITES". in rete ci sono molte informazioni.
      Dai un occhio prima e poi se qualcosa non ti è chiaro saremo ben lieti di darti spiegazioni nei limiti del possibile.
      The Boss™
      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

se non parli di animali di cattura, elaphe guttata, lamprophis fuliginosus, thamnophis sirtalis....
        alcuni serpenti hanno bisogno di cites, come per esempio i Python regius.
        ma non ti devi preoccupare del prezzo, ma delle tue disponibilità di spazio, tempo ed esperienza.

Commenta

non stupirti se spenderai il quatruplo del prezzo del serpente che acquisterai per il riscaldamente,arredamento e ovviamente la teca!
          Se compri da un privato i prezzi si dimezzano.

Commenta

sicuramente lamprophis fuliginosus... come ha detto Damiano

Commenta

grazie...ma riguardo il prezzo non ho visto risposte....

Commenta

.. li potresti trovare anche a 50 €, ma poi c'è da considerare il costo dell'attrezzatura....
                adesso non so qual'è il tuo caso, ma se vuoi un serpe per spendere poco ti consiglio di lasciar perdere...
                tendenzialmente non necessitano di grosse cure, ma tieni presente che la pappa costa, il veterinario costa, la gestione della teca costa..

Commenta

e comunque non puoi prendere un serpente solo perchè cpsta poco...prima guarda cosa veramente vuoi...poi vedi qual'è la tua disponibilità....ricordati che sono animali e che necessitano di uno spazio idonea e di temperature,umidità controllati...

Commenta

Il prezzo come puoi notare dalle risposte non è quello che conta, io ho avuto anche dei boa adulti in regalo, devo stabilire cosa vuoi veramente, cosa ti piacerebbe allevare anche perchè poi sono tantissimi,
                    magari un giorno vedi un Elaphe e ti piace, il giorno dopo vedi un Reale Caramel e ti piacerebbe averlo tralasciando la spesa,
                    informati bene sullo stabulamento e la cura!

Poi se vuoi solo delle risposte relative al prezzo per ogni esemplare, o riformuli la domanda nel post o dai un occhio ai vari mercatini!

Alex

Commenta

Originariamente inviato da Tatarimokke
                      e comunque non puoi prendere un serpente solo perchè cpsta poco...prima guarda cosa veramente vuoi...poi vedi qual'è la tua disponibilità....ricordati che sono animali e che necessitano di uno spazio idonea e di temperature,umidità controllati...
                      hai ragione...non lo prendo perchè cista poco. Ma siccome la mia prima limitazione è il prezzo allore l'jo chiesto. Poi una volta saputo che serpente potevo prendere mi "specializzavo" in materia...

Commenta

20 euro una serpentina,15 euro uno spot,20 un termostato,1 euro un termometro,da 0 a 12 euro per il substrato,20 euro di arredamento,e teca che varia dai 15 euro di una fauna box a 100 di una teca definitiva.

Commenta

La serpentina non è la moglie del serpente,ma un cavo di gomma che diventa caldo e posto sotto la teca la riscalda

Commenta

considersa che il prezzo varia anche per le dimensioni dellanimale...alle varie fiere trovi anche serpenti sui 30 euro,ma sono ancora molto piccoli e più difficili da curare...
                            ah,dopo longarone ho smesso di costruire terrari xchè costavano ancora meno che costruirseli..

Commenta

Sto operando...
                            X