salve gente, probabilmente la settimana prossima riceverò una elaphe guttata di circa 9 mesi con tanto di fauna box. Vorrei sapere come fondo posso utilizzare un tappetino di erba sintetica o dei fogli di giornale? Un amico mio mi ha detto che lui da da mangiare alla sua elaphe la carne macinata, ma non ho trovato discussioni a riguardo. E inoltre devo nutrirla ogni 6 7 giorni o di più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elaphe guttata
Comprimi
X
-
http://www.sanguefreddo.net/portale/...s-guttatus-47/
ecco a te tutte le risposte che volevi .. e anche molte informazioni in piu che sicuramente ti saranno solo utile
-
Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggioil giornale??
Commenta
-
Originariamente inviato da KLARK Visualizza il messaggioocchei allora userò i fogli di giornale e gli darò i topinisolo che adesso che parto non so se riuscirò a darglieli :S un alternativa a i topi non c'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggiose metti che si bagna il giornale e se lo mangia tutto l'inchiostro
Commenta
-
quindi la porterai con te... se riesci portarti dei topi dietro allora va bene.. ma lasciare un serpente da solo per 4 settimane o piu non te lo consiglio per niente... gia 10 gg per i miei gusti è tempo MASSIMO ( parlando di guttate/reali subadulte/adulte)
Commenta
Commenta