annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nascita ridley

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nascita ridley

ciao a tutti scrivo molto poco ma volevo condividere con voi la nascita di 4 ridley avvenuta pochi giorni fa, ci tenevo molto a questa riproduzione visto l'eccezionale colore della madre sperando che i piccoli abbiano preso da lei, giudicate voi la bellezza dell'esemplare, vi assicuro che i colori non sono falzati, purtroppo la foto non il massimo ma presto ne metter di pi belle
    File allegati

Sono stupendi!!! Vogliamo vedere anche il babbo!!! ^___^
    Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
    www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Belli!!!

Commenta

che belle! adoro queste bestiole e credo che saranno i miei primi ofidi

Commenta

sono molto belli!!!

Commenta

ma questi che specie sono? sono davvero bellissimi!!!quanto costerebbero?

Commenta

Complimenti per le nascite.La madre ha veramente dei colori stupendi!!!

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
                ma questi che specie sono? sono davvero bellissimi!!!quanto costerebbero?
                Orthriophis taeniurus ridley. le femmine raggiungono tranquillamente i 230 cm. fantastiche

Commenta

e questo morph (intendo il pattern con colore "a fondo unico" e la striscia sul dorso...vi prego non linciatemi per quella bestemmia del fondo unico,non sapevo come descriverlo ) si ha solo con questa specie?

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
                    e questo morph (intendo il pattern con colore "a fondo unico" e la striscia sul dorso...vi prego non linciatemi per quella bestemmia del fondo unico,non sapevo come descriverlo ) si ha solo con questa specie?
                    b, non un morph, il pattern naturale ci sono le blue beauty, che secondo me sono anche pi belle

Commenta

proprio ora ho fatto delle foto all'aperto sia al maschio che alla femmina, ora si nota la differenza tra la colorazione classica del maschio e quella strepitosa della femmina
                      File allegati

Commenta

meravigliosi

Commenta

Molto belli... Animali molto fieri.. Quando si iniziato accopiarli? Il peso della femmina?? Quante uova ha fatte??

Commenta

allora hanno tutti e due tre anni, sempre fatto gli stessi pasti ma il maschio pi grande della femmina, 13 uova purtroppo durante l'incubazione ne sono rimaste solo 4 le restanti hanno iniziato a diventare marce, il motivo non si capito, forse ho sbagliato qualcosa io dato che la mia prima riproduzione oppure ha sbagliato qualcosa la madre dato che anche per lei era la prima volta, hanno fatto una brumazione a dicembre gennaio fino a met febbraio durante la quale ho inserito il maschio 7 volte tre delle quali ho visto l'accoppiamento, dopo la muta della femmina gli ho portati alle temperature ottimali e poi il resto

Commenta

Brummati o ciclati??

Commenta

Sto operando...
                              X