Salve a tutti ho un terrario di 1.50 lu 0.55 h 0.50 profondita' in questo terrario tenevo una pogona che ho tolto perche' ogni anno mi si ripresenta il problema mare, quindi ho deciso di iniziare ad allevare serpenti dal momento che possono stare piu' giorni senza cibo perche' io sto solitamente 15 giorni fuori. Avevo pensato che questo era troppo gigante per un solo serpente cosi' avevo in mente di prendere una coppia di elape ed un reale.Volevo bisecare il terrario verticalmente in modo da ottenere una parte di tarrario di 0.75 x 0.55 x 0.50 da dedicare al reale e la restante parte al fianco dividerla a sua volta orzzontalmente in modo d ottenere due ripiani rispettivamente uguali di 0.75 x 0.27 x 0.55.Le mie domane fontamentalmnte sono queste:
1)vanno bene le misure per le specie che intendo allevare?
2)possono stare 15 giorni senza magiare oppure andrei incontro a problemi?
3)necessitano di illuminazione?? o va bene quella esterna?
4)In ogni caso va bene solo il cavetto termosttato?
5)le elaphi sono difficili da riprodure o devo optare per una coppi di altri serpenti perche' desidererei accoppiare serpenti?
6)potrei optare per dividere solo in due il terrario e mettere una sola coppia di pitoni oppure come dicono son quasi impossibil da riprodurre?
7)Sono piu' prolifici le elaphi o i lampropeltis?
8)Scusatemi se smbro***** ma quale e' il serpente piu' prolifico?
Grazie e scusatemi se sembro un cetino dalle domande ma mi piace avere risposte mirate.Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno!
1)vanno bene le misure per le specie che intendo allevare?
2)possono stare 15 giorni senza magiare oppure andrei incontro a problemi?
3)necessitano di illuminazione?? o va bene quella esterna?
4)In ogni caso va bene solo il cavetto termosttato?
5)le elaphi sono difficili da riprodure o devo optare per una coppi di altri serpenti perche' desidererei accoppiare serpenti?
6)potrei optare per dividere solo in due il terrario e mettere una sola coppia di pitoni oppure come dicono son quasi impossibil da riprodurre?
7)Sono piu' prolifici le elaphi o i lampropeltis?
8)Scusatemi se smbro***** ma quale e' il serpente piu' prolifico?
Grazie e scusatemi se sembro un cetino dalle domande ma mi piace avere risposte mirate.Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno!
Commenta