annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritrovatoooooo!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ritrovatoooooo!!!!!!!

finalmente dopo 3settimane che smonto casa oggi saltato fuori il mio bel nigrita preso da nash...sono felice come un bimbo,un bimbo tonto per altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Menomale!
    Poveretto, sar spaventato ed affamato, ma menomale che tornato alla luce!

Commenta

menomale va , finalmente il figliol prodigo e' ritornato alla base hahahha, comunque sono veramente contento per te . Sono sicuro che questa gita sara per lui la prima e l'ultima.

Commenta

Evviva!
        Per fortuna che successo nel periodo estivo, cos probabilmente non avr avuto grossi sbalzi, dato che non so voi, ma io ora ho temperature ben pi alte di quelle che raggiungo col riscaldamento dei terrari

Commenta

evviva sono contento per te!!!
          anche perche' ho avuto lo stesso problema con il mio sinaloae, fortunatamente non e' finito sotto i divani e l'ho trovato la sera dopo ,(niente meno che sulle scale che vanno dalla mia stanza in sala!!!!!) ! mi raccomando tappa tutti i buchi, quelli che sembrano piccoli per te, per loro non lo sono affatto!
          io dopo questo spiacevole evento ho costruito un bel trrario tutto nuovo!

Commenta

ahh bhe, se c' un serpe che in fatto di fughe ormai non mi pu stupire proprio il negretto!

Commenta

Sto operando...
            X