annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Arrivo *.*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Arrivo *.*

Ciao ragÓ ^_^

ho appena acquistato il mio secondo Lampro *_*

un lampropeltis Striped albino, dovrebbe essere

qua foto:

http://i38.tinypic.com/14cqu69.jpg

comprato teca bella grande cosi non la cambio pi¨, 60 * 50 * 50

una domanda sola voglio fare, Ŕ Troppo calmo come lampro O.o

Forse perchŔ Ŕ piccolo? O forse perche Ŕ un p˛ deboluccio ed attende il "pasto"???

Io gli vorreid are da mangiare fra qualche giorno, il tempo che si abitua alla new casetta ^^

Ah dimenticavo, Ŕ un maschio cosi con la femmina che ho prover˛ a farli accoppiare :p ma Ŕ ancora prestissimo

Beh Lampropeltis non vuol dire necessariamente diavolo incarnato...possono capitare anche piccoletti tranquilli, anche se Ŕ pi¨ probabile mordano a quell'etÓ che da adulti.
    Ma dipende dal singolo esemplare.

Per la teca occhio a non perderti lo spaghettino...tappa bene le uscite e le fessure tra i vetri.

Commenta

Complimentoni e segui il consiglio di *Dave*, occhio alle fessure se lo tieni in un terrario!

Commenta

Il mio lampro Getula Ŕ un angioletto che si lascia maneggiare ed Ŕ sempre molto calmo quando passeggia fra le mani.
        Invece il mio lampro Hondurensis, pur non essendo il diavolo Ŕ sempre in allerta, scattoso e raramente anche mordace.

Commenta

Bhe io ho un lampro getula californiae, da due anni e devo dire che quando era baby era iper attivo seppur non mordeva, questo invece Ŕ calmissimo

Comunque si, giÓ fatta attenzione per la teca ho avute brutte esperienze con il Getula all'inizio, mi Ŕ scappato si e no cinque volte.

Ritornando al piccolo Striped, non mi devo preoccupare se Ŕ tranquillo, va bene e grazie come sempre

Commenta

Bello, complimenti!

Commenta

RagÓ??? ho problemi di umiditÓ!!!!!!!!!!!

In tutta la casa c'Ŕ del'umidita e dentro la teca l'umiditÓ raddoppia...

ho esso la vaschetta d'acqua lotano dalla serpentina, per farla vaporare meno, ma nonn ho risolto nulla š_š

non posso fare fori grossi per il passaggio dell'aria, rischierei la fuga del lampro, consigli per levare l'umiditÓ?

Un mio amico mi ha detto che esistono delle foglie secche che si attirano l'umiditÓ, Ŕ vero? Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Commenta

Quanta umiditÓ hai? La misuri in zona fredda, calda o a metÓ?

Commenta

misuro in zona calda e la percentuale Ŕ tanta..tantissima... sfiora il 100% š___š e dovrebbe stare la metÓ.

ho preso in considerazione l'idea di prendere un deumidificatore... nn so che fare

Commenta

Te lo dico io...butta l'igrometro.

Commenta

ma.. hahahahahah e come faccio a misurare scusa? ahhahaha

Commenta

Te ne compri uno buono, digitale

Commenta

ok... andr˛ in giro e ne prender˛ un'altro e poi ti ridico grassias ^_*

comunque si, efgfettivamente 99% Ŕ un po troppo.. Ŕ come se l'avessi inzuppato nell'acqua a mo di biscottino

Commenta

Che cosa usi come substrato?

Commenta

Torba..sempre e solo quella.

Alcuni dicono che Ŕ bruttina nel vedersi ma ottima, a me piace vederla hahahha

Commenta

Sto operando...
                              X