annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio

ciao a tutti. oggi mi è sorto un problema, tra 10 giorni vado in ferie e non sò come fare con la mia guttata. il problema è nato perchè non ci dovevo andare poi per cambio di progetto mi trovo nei casini con nil serpente.
    devo andare in sardegna quindi mi devo fare 3 ore di macchina ( per questo nessun problema) poi però ho 12 ore di nave quindi non so come porterlo con me.
    1) non posso lasciarlo in macchina perchè nella stiva della nave c'è un caldo micidiale e poca aria
    2) non posso portarlo in nave perchè non l'ho dichiarato quando ho fatto il biglietto , poi non avendo la cabina mi tocca tenerlo con me e sulla nave c'è l'aria condizionata a manetta.
    aspetto i vostri consigli
    ciao

ciao....quanto stai via???...

Commenta

io in sardegna ci vivo, e viaggio spesso con gli animali. di solito li lascio in macchina dentro una scatola di cartone o di polistirolo. il caldo non è certo un problema. se invece te lo vuoi portare con te, lo metti in una scatoletta di cartone nella borsa ed eviti di aprirla quando sei in ambienti condizionati. nessuno di perquisisce fidati, poi non è un cane ne un gatto quindi non c'è supplemento per un animale così piccolo.
      ma io lo lascerei in auto.

Commenta

ciao haze io ho una scatola di polistirolo con coperchio, quindi lo metterei li dentro.
        devo farci dei forellini per fart rwespirare il serpente.
        in sardegna ci sono animali che vendono il vivo? io posso andare a cagliari i primi giorni dato che devo passare dai miei suoceri oppure nella provincia di oristano. dato che le ferie le faccio a mandriola.
        ciao

Commenta

forse a cagliari qualcosa trovi, io vivo nel nord.
          no non serve fare fori tranquillo.

Commenta

ok grazie mille per il cibo penso di arrangiarmi con qualche topo di campagna come faccio a casa. per curiosità quanto può stare senza cibo una guttata

Commenta

Originariamente inviato da h725 Visualizza il messaggio
              ok grazie mille per il cibo penso di arrangiarmi con qualche topo di campagna come faccio a casa. per curiosità quanto può stare senza cibo una guttata
              topo di campagna nel senso che li catturi e glieli dai? sai a che rischi vai incontro?
              Ultima modifica di Venom; 18-07-2010, 22:35.

Commenta

decisamente non è una buona idea catturare topi selvatici, rischi parassitosi e non è nemmeno molto bello. procurati dei topi congelati e portali in una borsa termica.

immagino che dovrà fare uno o due pasti, puoi usare striscie di petto di pollo o un ala sempre di polli per un paio di volte.

Commenta

Potresti anche pensare di lasciarla a casa tranquilla, se poi hai qualcuno che può andare a controllare ogni tanto meglio ancora..
                  Ovviamente dipende tutto da quanto durano le tue ferie. Quanti stai via?

Ps: quoto gli altri per i topi, mi sembra un'assurdità dargli topi catturati.

Commenta

ok ho capito. resto via 6 settimane e non ho nessuno che la può alimentare

Commenta

Beh, allora direi che è troppo effettivamente.
                      Allora mi ritiro perchè ho trasportato solo per poco tempo al momento dell'acquisto, ma per viaggi lunghi potrei ipotizzare, più che consigliare.

Commenta

gabbietta con 6 topi, 6 topi congelati in borsa termica. cerca sulle pagine gialle negozi di cagliari che abbiano disponibilità.
                        passa da me che te li regalo

Commenta

sei fortunato, ho ancora la lista di tutti i negozi della sardegna divisa per provincia, mandami una mai che te l'allego:
                          haze@specchi.net

domani se mi ricordo chiamo un'amica e mi faccio dire di preciso dove puoi trovare il vivo.

il tutto a patto che lasci stare i topi selvatici

Commenta

ok contaci

Commenta

che conto?

Commenta

Sto operando...
                              X