annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Langaha madagascariensis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Langaha madagascariensis

Salve a tutti. Sto cercando qualcuno che allevi come me i Langaha Madagascariensis per scambiare qualche opinione e consiglio. Grazie!

Aspetta pure... la vedo dura.

Commenta

Langaha Madascariensis

Nonostante il mio post sia rimasto "abbandonato" (nessuno ha Langaha??), sono fiera di annunciare che la mia Langaha in ottimo stato, stabulazione perfetta, mangia pesci direttamente dalla ciotola dell'acqua lanciandosi dai rami e, ultimamente, direttamente dalla pinza,,per non aspettare! Bellissimo animale, interattivo, sorprendente, affascinante e soprattutto in buona salute.

Commenta

ma una curiosit: ho visto in un negozio qua un animale chiamato "colubrinus madascariensis" (cosi era scritto sull'ettichetta).. se puoi e hai voglia posteresti una foto della tua cosi vedo se uguale? perche io non l'ho mai sentito nominare sto serpente ma non malaccio.. grazie

Commenta

Se ha il naso a foglia lui, comunque dubito esista un genere chiamato "Colubrinus" secondo me se lo sono inventato...
          Posta qualche foto Zeta! In un anno ne avrai fatte no?

Commenta

Langaha Madascariensis

esatto Dave, riconoscerlo pressoch immediato visto il rostro che ha sul muso! inoltre presenta un dismorfismo sessuale molto evidente (il rostro e la livrea differiscono molto tra maschio e femmina). Purtroppo io non ho pi il maschio ma questa la splendida femmina che mi da soddisfazione.
            File allegati

Commenta

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa si sta mangiando??

Commenta

Ciao,
                io rispondo solo adesso perch solo ora ho letto al discussione.
                Io ho allevato una Langaha madagascariensis maschio per quasi due anni, mangiava regolarmente ed era in ottima forma.
                un giorno svegliandomi l' ho trovato morto.
                Non capisco cosa pu essere successo.

ps il colubrinus madascariensis non esiste
                quello ceh visto/letto tu un madagascrophis colubrinus.. bellissimo... ma non c' entra niente con la langaha.. opistoglifo.
                Ciao

Commenta

Oddio che serpente assurdo! :O Nella mia ignoranza pensavo che il pi strano fosse l' ahaetulla, ma ora che ho visto questo sono rimasto di stucco.
                  Davvero molto bello! Che dimensioni raggiunge?

Commenta

Non credo sia un serpente lunghissimo... il mio maschietto avuto per due anni non raggiungeva il metro e mezzo..
                    cmq per stranezza anche il Rhynchophis boulengeri e l' erpeton tentaculatum se la battono

Commenta

quello che sta mangiando non mi sembra un pesce.

Commenta

Originariamente inviato da simone81 Visualizza il messaggio
                        quello che sta mangiando non mi sembra un pesce.
                        ti sembra bene perch la langaha mangia sauri

Commenta

ahhhhhh ma si si ho capito che serpe hai! davvero bello.. a Verona ne ho vista una coppia e volevo prenderla ma non sapendo nulla sull'allevamento ho desistito..
                          Ti ringrazio per il chiarimento rob!

Commenta

Originariamente inviato da kingelaphe Visualizza il messaggio
                            Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa si sta mangiando??
                            A occhio direi una Podarcis...

Originariamente inviato da rob78 Visualizza il messaggio
                            un giorno svegliandomi l' ho trovato morto.
                            Non capisco cosa pu essere successo.
                            Se gli davi da mangiare le Podarcis io qualche idea ce l'ho sul perch...
                            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Infatti ad occhio era sembrata anche a me una podarcis

Commenta

Sto operando...
                              X