salve a tutti, sono nuovo nel sito ;a settembre ho intenzione di comprare due elaphe guttata, le comprerò a parigi nel negozio "la ferme tropicale" e mi sono posto alcune domande:
1 i serpenti li posso portare in aereo o gli fa male?
2 li posso portare liberamente dato che le elaphi sono piccole e innocue o ci vuole qualche autorizzazione speciale;
3 due serpenti con un morph diverso si possono accoppiare?, per esempio questi due che vorrei prendere:
LA FERME TROPICALE - le professionnel du reptile
4 quale mi consigliate tra questi due?:
5 questi due serpenti li posso tenere insieme in un terrario di 100x50x40?
6 dato che il terraio lo sto costruendo io con un mobile in legno ,devo trattare il legno con della vernice isolante?
7 per il terrari basta un cavetto riscaldante (se si di quanti WATT) o ci vuole anche una lampada riscaldante?
ringrazio in anticipo per le risposte!!
1 i serpenti li posso portare in aereo o gli fa male?
2 li posso portare liberamente dato che le elaphi sono piccole e innocue o ci vuole qualche autorizzazione speciale;
3 due serpenti con un morph diverso si possono accoppiare?, per esempio questi due che vorrei prendere:
4 quale mi consigliate tra questi due?:
5 questi due serpenti li posso tenere insieme in un terrario di 100x50x40?
6 dato che il terraio lo sto costruendo io con un mobile in legno ,devo trattare il legno con della vernice isolante?
7 per il terrari basta un cavetto riscaldante (se si di quanti WATT) o ci vuole anche una lampada riscaldante?
ringrazio in anticipo per le risposte!!
Commenta