annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande varie sull'elaphe guttata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande varie sull'elaphe guttata

salve a tutti, sono nuovo nel sito ;a settembre ho intenzione di comprare due elaphe guttata, le comprerò a parigi nel negozio "la ferme tropicale" e mi sono posto alcune domande:
    1 i serpenti li posso portare in aereo o gli fa male?
    2 li posso portare liberamente dato che le elaphi sono piccole e innocue o ci vuole qualche autorizzazione speciale;
    3 due serpenti con un morph diverso si possono accoppiare?, per esempio questi due che vorrei prendere:
    LA FERME TROPICALE - le professionnel du reptile

4 quale mi consigliate tra questi due?:

5 questi due serpenti li posso tenere insieme in un terrario di 100x50x40?

6 dato che il terraio lo sto costruendo io con un mobile in legno ,devo trattare il legno con della vernice isolante?

7 per il terrari basta un cavetto riscaldante (se si di quanti WATT) o ci vuole anche una lampada riscaldante?

ringrazio in anticipo per le risposte!!

Scusa ma te ne sali da Palermo a Parigi per comprare due elaphette? Ma comprale in sicilia che le paghi pure la metà
    Detto ciò:

1) Non puoi portarle con te in aereo, è vietato;
    2) Vedi sopra;
    3) Sono due specie diverse non due morph diversi (P. guttatus e P. obsoletus) e quindi faresti ibridi (pure brutti);
    4) Personalmente preferisco le guttate...ma va a gusti. Puoi trovare entrambe le specie in Italia;
    5) No, un serpente per terrario per evitare stress, cannibalismo, problemi di natura sanitaria;
    6) Si o il legno marcirà;
    7) Basta un cavetto che copra metà del terrario (bastano 25 watt per quello).

PS: il terrario è enorme e non devi metterci un animale baby, si potrebbe stressare e soprattutto potrebbe fuggire. Meglio sistemare i baby in faunabox.

Commenta