annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiuse 2010 Pantherophis (ex elaphe) guttatus!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schiuse 2010 Pantherophis (ex elaphe) guttatus!

Iniziano le schiuse 2010 (3)
    Anche stavolta arrivata una sorpresa delle etrozigosi del maschio...
    La madre una amel motley ed il padre un ancestrale, i figli ancestrali (het amel, motley), amel (het motley), motley (het amel), amel motley....
    Ergo: Padre het amel e motley!!!
    In basso i link delle foto... non sono riuscito a caricarle sul forum...

http://www.facebook.com/home.php?#!/photo.php?pid=31470827&id=1424931882&fbid=15410742 53189

Accedi | Facebook

Complimenti Ivan!Come sempre bellissimi serpenti...tanto per sapere come le ai incubate le uova?

Commenta

Grazie manu!!! Se vuoi venire a dargli un' occhiata a Settembre fammi sapere...
      Substrato di fosfati di calcio e sulle uova sfagno per evitare la condensa che gocciola sulle uova...

Commenta

complimenti...anche se non ho potuto vedere le foto perch non ho facebook!

Commenta

Mmmm proprio belle!!

Commenta

Dovresti vederle perch l'album pubblico!!!
            Foto di Ivan Salmeri - Schiuse 2010 Pantherophis (ex elaphe) guttatus | Facebook

Commenta

Te li faccio anche qui: auguroni, e complimenti per la fortuna degli het!
              Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
              www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Grazie mille Lilou!!!!! Anche se i tuoi pied sono un'altra storia...

Commenta

Ogni musino ha la sua immensa importanza, una nuova vita! Il resto, sono solo colori!
                  Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
                  www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Certo ivan a settembre sar il rpimo che si getter a casa tua per vederli!!!COmunque ti faccio sapere meglio su facebook o co un M.P.!!

Commenta

Originariamente inviato da Ivanfromsicily Visualizza il messaggio
                      ora sono riuscito a vederli!!!! era un problema mio...ti rifaccio di nuovo i miei complimenti...davvero bellissimi!

Commenta

Sto operando...
                      X