annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piastra termica per lampropeltis t. campbelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piastra termica per lampropeltis t. campbelli

Volevo acquistare un KIT BASE TERMOSTATO +CAVETTO O PIASTRA +TERMOMETRO che ne pensate?? mi hanno sconsigliato il cavetto e consigliato la piasta viste le dimensioni del serpente... Termostato RESUN TS 600... TERMO IGROMETRO DIGITALE... e PIASTRA... ma da quanti W ?? 8 4 16 24 55 ?? cosa scelgo?? il tutto per circa 50 euro... da natura viva...la teca interamente in vetro ed piccola

il cavetto da 24W

Commenta

Scegli un tappetino che copra almeno met della base, il calore lo stesso e non cambia in base ai watt.

Commenta

beh la teca 23 x 23 x 37h ... di che dimensioni il tappeto?? 16 x 28 con 8w va bene??

Commenta

Allora prima di comprarlo il kit aspetta di spostare il serpente nella teca definitiva perch 50€sono sprecati per quel faunabox!

Commenta

ecco....allora quando la posso cambiare la teca?? in negozio mi hanno detto che va bene almeno ancora per un anno un anno e mezzo ma a me sembra piccola.. e poi questo inverno come faccio?? uso le lampade?? posto una foto per farvi capire le dimensioni

Commenta

che et ha questo animale hai detto?
              in ogni caso il tuo terrario troppo grosso e dispersivo per questo serpente.. allevalo in faunabox.. sconsiglio il cavetto ma consiglio il tappetino ovviamente thermostatato...

Commenta

sesso ed et me li faccio dire in settimana dal negoziante ho preso appuntamento... 23 x 23 troppo grande... wow a me sembra piccolina la teca... cmq il kit comprende anche il termostato oltre la piasta 16 x 28 a 8w e termostato analogico

Commenta

Prendi direttamente il tappetino per la teca che userai quando sar adulto, tanto dovrai metterlo fuori (se a quanto ho capito la tua teca attuale in vetro).

Commenta

hai ragione.. ho letto male io... ero convinta di aver letto altre dimensioni... 23x23 va bene ed in ogni caso vai di tappetino e non di cavetto.. fa un calore piu uniforme non si surriscada tanto ( in fase di riscaldamento) come un tappetino e non rischi crepe al vetro ( cose successe con il cavetto )... non sono tanto favorevole per le teche completamente in vetro in quanto se non bene coibentati in inverno avrai fatica tenere le temperature idonei...

Commenta

ok ecco la teca come uscita dal negozio ... che ne dite??

Commenta

Questa teca non la userai molto...non hai modo di girarla per usare il lato lungo come base?

Commenta

non va bene.. non arboricolo.. ti serve un terrario sviluppato in lungezza non altezza...

Commenta

no non la posso girare...il vetro davanti a scottimento per l'apertura... per quanto ce lo posso ancora tenere?? che dimensoni mi consigliate?

Commenta

falla crescere in un faunabox.. quando sar subadulta le farai un terrario definitivo sviluppato in lunghezza..

Commenta

Sto operando...
                              X