Premessa: Felice possessore un Thamnophis C. di circa 6 mesi
Bene , ieri torno a casa e butto un occhio alla teca, non lo vedo, normale.
Apro lo scorrevole e lo cerco prima con lo sguardo poi con le dita , la tana è vuota , sul fondo dietro la vasca niente.
Inizio di una leggera preoccupazione. In pochi istanti mi ritrovo
a smontare tutta la teca : niente !
Ok, chiudo porte e finestre e mi metto a cercare.
Insomma la faccio breve , lo trovo nella stessa stanza acciambellato dietro ad un box cube della Wave in cui tengo alcune hymenochirus.
Mancano 2 hymenochirus !
Riacchiappo l'animale sistemandolo momentaneamente in una scatola di plastica con fori per l'aria che usavo i primi tempi e metto il tutto dentro il terrario.
La fuga è avvenuta attraverso l'unico foro che non avevo provveduto a chiudere sulla griglia superiore veramente minuscolo .
Almeno adesso so che gli piacciono le hymenochirus...
Mah...
Bene , ieri torno a casa e butto un occhio alla teca, non lo vedo, normale.
Apro lo scorrevole e lo cerco prima con lo sguardo poi con le dita , la tana è vuota , sul fondo dietro la vasca niente.
Inizio di una leggera preoccupazione. In pochi istanti mi ritrovo
a smontare tutta la teca : niente !
Ok, chiudo porte e finestre e mi metto a cercare.
Insomma la faccio breve , lo trovo nella stessa stanza acciambellato dietro ad un box cube della Wave in cui tengo alcune hymenochirus.
Mancano 2 hymenochirus !
Riacchiappo l'animale sistemandolo momentaneamente in una scatola di plastica con fori per l'aria che usavo i primi tempi e metto il tutto dentro il terrario.
La fuga è avvenuta attraverso l'unico foro che non avevo provveduto a chiudere sulla griglia superiore veramente minuscolo .
Almeno adesso so che gli piacciono le hymenochirus...
Mah...

Commenta