annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leioheterodon madagascariensis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leioheterodon madagascariensis

qualcuno li alleva? è detenibile come l'heterodon nasicus? eventualmente è facile trovarlo qui in europa CB?

E' detenibile ma personalmente non ne ho visti in giro alle fiere.

Commenta

spero di trovarlo ad hamm e in qualche fiera tedesca

Commenta

Detenibilissimo e non così raro come sembra: ne ho visti diverse volte in fiera qui in Italia, sempre snobbati dai più. Sono animali interessanti anche se dai colori poco appariscenti.
        Informati bene prima dell'acquisto: ha parametri d'allevamento totalmente diversi dall'Heterodon nasicus e necessita di terrari adeguati alle sue più generose dimensioni.

Mario

Commenta

hmmm allora questo potrebbe risparmiarmi un bel viaggio vuori italia ^_^
          oltre alle dimensione maggiori (sarà 3 o 4 volte più grande di un nasicus ) ha anche diversi parametri di temperatura e umidità?

Commenta

Scusa ma cerchi un serpente di cui non sai assolutamente nulla?
            In primis ci si informa sul mantenimento, poi ci si accerta che esista sul mercato e prima dell'acquisto si prepara la teca e la si mette in funzione. Non in ultimo si valuta se è il serpente che fa per noi (leggesi: "sono in grado di mantenerlo al meglio?").
            Cerca su google, ci dovrebbero essere degli articoli in inglese; inoltre mi sembra ci siano degli articoli in italiano su un qualche numero di reptilia (se ho tempo vado a cercare su quale e segnalo il numero).

Commenta

Originariamente inviato da Serpeallegra Visualizza il messaggio
              Scusa ma cerchi un serpente di cui non sai assolutamente nulla?
              In primis ci si informa sul mantenimento, poi ci si accerta che esista sul mercato e prima dell'acquisto si prepara la teca e la si mette in funzione. Non in ultimo si valuta se è il serpente che fa per noi (leggesi: "sono in grado di mantenerlo al meglio?").
              Cerca su google, ci dovrebbero essere degli articoli in inglese; inoltre mi sembra ci siano degli articoli in italiano su un qualche numero di reptilia (se ho tempo vado a cercare su quale e segnalo il numero).
              scusami, è normale che non conosco nulla di questo animale, per questo ho chiesto....
              ho visto una foto e mi è piaciuto, da questo poi ho iniziato add informarmi su stabulazione, repribilità ecc... mi sembra un processo del tutto normale o almeno per me visto che non ho in testa la bibliografia completa degli ofidi

Commenta

Sto operando...
              X