annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampropeltis albino cliforniae kingsnake

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampropeltis albino cliforniae kingsnake

Essendo nuovo, vi saluto a tutti!!! Ciao!!!

Sabato un negoziante mi ha proposto ad un prezzo interessante un Banana kingsnake albino adulto.... il negoziante mi dice che agressivo e ti attacca se ha fame...ora io non ne s molto su serpi, allevo altri animali e tra i rettili solo dei geko leopardino... voi lo comprereste come I serpente? Poich non mi fido molto del negoziante (anzi non mi fido affatto!!!) possibile che la serpe in questione sia "agressiva" perch in condizioni disumane?!?!?! e allevandolo come si deve, cio con i giusti spazi e alimentazione corretta, diventi tranquillo.... Grazie in anticipo... Simone

Il lampropeltis una buona scelta come primo serpente.Non possiamo dirti in che condizioni il serpente...se puoi posta una foto cos ti sapremmo dire meglio.L'aggressivit non rara in questi serpenti,io non mi preoccuperei pi di tanto.Se ti erve qualche altro consiglio chiedi pure!!!

Commenta

io sono nel parere che meglio comprare un primo serpente calmo e non agressivo come quel'esemplare,la specie va bene per un neofita

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
        io sono nel parere che meglio comprare un primo serpente calmo e non agressivo come quel'esemplare,la specie va bene per un neofita
        quindi un controsenso
        comunque, alcuni lampro hano carattere fin da baby, e comunque pi delle guttate (in generale).

con tutti gli allevatori che ci sono nella tua zona, io lo prenderei da un privato.
        cerca tra le discussioni, cos ti fai un'idea di che serpente

Commenta

intendo che non conviene prendere quel serpente dal negoziante visto che aggressivo,ne compra uno calmo da un allevatore che pi sicuro, mi sono espresso male
          Ultima modifica di The regius constrictor 96; 03-08-2010, 18:05.

Commenta

avevo capito, ti avevo messo la faccina, ma magari non aveva capito lui

Commenta

a ok

Commenta

Grazie a tutti per la risposta... questo w.e. torno nel negozio e far delle foto cos le condivido con voi.... vorrei acq. in quel negozio poich del padre di un mio amico e a fine settembre chiude x spostarsi in altro paese per pi avanti.... cos si deve "liberare" di tutti gli animali, poich a me li lascerebbe con un forte sconto (50% del listino) sono interessato x questo... tra le varie serpi disponibili quello citato mi ha colpito ed attirato, ma ce ne sono altri interessanti.... vi far vedere le foto e mi direte anche voi cosa ne pensate..

Commenta

attendiamo per aiutarti a valutare...

Commenta

OK!!! Grazie mille!!! questo week-end vado nel negozio con una fotocamera digitale e fotografo tutti le serpi che potrebbero interessarmi e poi mi direte anche voi!!! ciao

Commenta

ok aspetto curioso

Commenta

Anch'ioSono curiosissimo!!!!

Commenta

Ciao sono andato al negozio, ho fotografato le serpi disponibili... aspetto vostri commenti in merito... a me piace un sacco il banana (ma ho visto che molto vorace, uscito dalla teca a prendersi il topo... ma aveva gi mangiato il giorno prima...) oppure mi piace molto anche quello rosso e nero (non s neppure che cosa sia...)
                          File allegati

Commenta

Seconda parte...
                            File allegati

Commenta

Scusate mancava il finto corallo.
                              Ora aspetto vs commenti... grazie..
                              File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X