annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampropeltis agitato... Aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampropeltis agitato... Aiuto!!!

Ragazzi ho un lampro campbelli in una teca in vetro (la teca 23 x 23 x 37h faunabox) e spesso lo vedo che spinge verso la rete di protezione della presa d'aria ed in pi gira e rigira nella teca... che potrebbe essere? vi premetto che sono al secondo pasto... dopo il primo sparito per 3 giorni sotto i trucioli, ieri ha fatto il secondo pasto e lo vedo agitato... venerd nel pomeriggio lo riprendo in mano... i soliti 3 giorni di digestione. potrebbe avere ancora fame? o piccolo lo spazio?

Se parliamo di un baby 2010 le dimensioni vanno bene.. Ha tane a disposizione? Le temperature sono idonee? Comunque i lampro da piccoli (molti anche da adulti) sono nervosetti e schizzano spesso... Il mio maschio adulto quando mangia sembra fare una breakdance o come se fossi sotto scosse elettriche ... La femmina invece quando infastidiata o disturbata fa scatti veloci..

Commenta

penso sia abbastanza normale per un piccolo,l'unico dubbio che ho sono le temperature...a quanto lo tieni?

Commenta

una tale agitazione a quell'eta' non mi sentirei di imputarla al cibo! concordo sulle temperature e sulla questione tana! probabilmente sta solo cercando un posto tranquillo per andarsi a digerire il suo pinky

Commenta

un baby... temperatura 27/28 umidit tra 50% 60% fondo in trucioli non ha una tana vera e propria, ha un ramo sotto il quale si nasconde o si immerge nei trucioli, ed ha una vaschettad'acqua

Commenta

Io sicuramente imputerei la colpa alla mancanza di una tana.

Commenta

Se questo sono le temperature allora e' il normale comportamento di un lampropeltis .. In ogni caso metterei una tana... E' standard nel setup..

Commenta

per la tana va bene mezzo guscio di noce di cocco??

Commenta

si
                  The Boss
                  [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                  Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Va bene qualsiasi cosa basta che abbia un'entrata e che sia di un materiale che non si rovini col tempo...la noce di cocco va bene!
                    Ho letto che i Lampro necessitano di varie tane...
                    Comunque proprio nella loro natura avere disturbi di comportamento... :p

Commenta

Io per i miei uso tane fatte di roccia e gli piacciono tanto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X