Ragazzi ho un lampro campbelli è in una teca in vetro (la teca è 23 x 23 x 37h faunabox) e spesso lo vedo che spinge verso la rete di protezione della presa d'aria ed in più gira e rigira nella teca... che potrebbe essere? vi premetto che sono al secondo pasto... dopo il primo è sparito per 3 giorni sotto i trucioli, ieri ha fatto il secondo pasto e lo vedo agitato... venerdì nel pomeriggio lo riprendo in mano... i soliti 3 giorni di digestione. potrebbe avere ancora fame? o è piccolo lo spazio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lampropeltis agitato... Aiuto!!!
Comprimi
X
-
Se parliamo di un baby 2010 le dimensioni vanno bene.. Ha tane a disposizione? Le temperature sono idonee? Comunque i lampro da piccoli (molti anche da adulti) sono nervosetti e schizzano spesso... Il mio maschio adulto quando mangia sembra fare una breakdance o come se fossi sotto scosse elettriche ... La femmina invece quando infastidiata o disturbata fa scatti veloci..
-
Va bene qualsiasi cosa basta che abbia un'entrata e che sia di un materiale che non si rovini col tempo...la noce di cocco va bene!
Ho letto che i Lampro necessitano di varie tane...
Comunque è proprio nella loro natura avere disturbi di comportamento... :p
Commenta
Commenta