annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Me!

Salve a tutti,
    Il mio lamprophis fuliginosus sta sempre sotto il substrato in erba sintetica nonostante abbia le sue tane...che devo fare? lo lascio l o conveniente toglierlo?
    Grazie anticipate...

che temperature hai nel terrario?????

Commenta

Si vede che si sente pi sicuro cos. L'unico inconveniente si presenta se pu arrivare a contatto diretto con la fonte riscaldante.

Commenta

OkOK Grazie!

Commenta

descrivi precisamente il tipo di stabulazione

Commenta

Originariamente inviato da Mustang90 Visualizza il messaggio
            lo lascio l o conveniente toglierlo?

Io dico di lasciarlo l perch giusto che il serpente abbia modo di scegliere dove ripararsi!E comunque non preoccuparti anche i miei lo fanno!Saluti e benvenuto nel forum!

Commenta

gia meglio non toccare... il serpente non e' ***** non andrebbe mai a nascondersi in un posto dove non si sentirebbe tranquillo al 100%

Commenta

Anche i miei lo fanno, premetto che sono elaphe e non lampro e a quanto ho capito nei lampro un atteggiamento pi frequente, comunque sia per evitare che il serpo vada a contatto con la fonte riscaldante (nel mio caso un cavetto) ho fatto praticamente una "borsa" con il tappetino sintetico dentro al quale c' il cavetto e l'ho sigillata con il nastro di carta alla base del terrario, in modo che anche volendo non ha accesso, e sopra il normale substrato...
                Si pu termoregolare senza andare a bruciarsi...

Commenta

idea ingeniosa...

Commenta

Sto operando...
                  X