annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporto peso lunghezza lampropeltis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporto peso lunghezza lampropeltis

salve...un Lampropeltis triangulum campbelli:
    et= approsimativamente 1 anno
    lunghezza=75/80 cm
    peso= 141 grammi

ora...considerando che i dati non sono del tutto sicuri (nel senso che potrei aver sbagliato a rilevarli)...potrebbe andare??...mah
    attendo risposte...e in base a quelle vedro di agire in conseguenza...grazie, distinti saluti...

E' pi che in forma, vai tranquillo.

Commenta

ahahahaha oro...grazie mille...

Commenta

si ci siamo direi...

Commenta

Sisi ci siamo eccome!!!

Commenta

oooooooooooooh queste si che sono soddisfazioni...mangia come un tricheco...e non mi ha mai dato problemi...grazie ancora...=)

Commenta

Complimenti sono contento per te!!!

Commenta

quando sono cosi' sono uno spettacolo... problemi 0!!!!

Commenta

devo fare un ordine per i topi: vado di springer o di topolino adulto?...ps sar cresciuto un pochino da quando ho messo questo post...grazie mille in anticipo!!!

Commenta

Il mio lungo 45\50 cm(devo misurarlo) quanto potrebbe avere? Un anno?
                    Poi vi fornir il peso e la lunghezza precise per vedere se in forma.Grazie

Commenta

ricordate le prede adatte per i lampro non devono assolutamente essere di dimensioni esagerate... la preda nel punto piu' grosso deve essere leggermente superiore al diametro massimo dell'addome del colubride e pesare circa il 20 % del peso totale del serpente... meglio somministrate piu' prede piccole che una enorme!

Commenta

Sto operando...
                      X