annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente sono nate le uovine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente sono nate le uovine

ho 4 femmine di cui 3 provenienti da ilaria... 3 di queste femmine le ho fatte accoppiare con un maschio di un amica ma hanno fatto slug al 100%. l'ultima l'ho fatta accoppiare, senza troppe convinzioni da un maschietto sempre arrivato da lilou che mi sembrava davvero troppo piccolo per potercela fare... anche lei non era chiss che in dimensioni. ebbene, si rivel la coppia che ce la fece e che mi fece pentire di essere andata a farmi prestare un maschio da terzi... ci hanno messo 5 giorni in pi del previsto, ma wiwaaaaaaaaaaaaaaa!

il risultato:
    6 amel
    6 anery
    5 ancestrali
    1 snow
    1 snow paradox
    2 slug

ora verr il momento di doverle sessare e spero davvero che tra gli anery ci sia un maschietto e tra le snow una femminuccia perch le voglio tenere qui!
    se markweb passa da me sabato prossimo gli fo un po di fotine!

che bella notizia!!!! ma qualche fotina?!? dai, le foto delle schiuse ed i piccoli sono le piu' belle di tutte!!!!!
    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

quando markweb passa el facciamo... io non so fare foto! sono un caso disperato...

Commenta

Chi fa da s, fa per tre!
        Sai che da quelle femmine in 2 anni non ho avuto neppure una slug?

Auguri Mayetta!
        Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
        www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Sono curioso di vedere la paradox!!!

Commenta

Tanti auguri Maya

Commenta

Auguroni Maya continua cos!!!!

Commenta

ehehe ila, il maschio di cinzia che ha fatto cilecca... ha fatto lo stesso danno anche con le sue femmine, anche a lei non nato nulla! per fortuna il figlio della tua paradox si difende bene anche se piccino!

Commenta

Quindi siccome anche io ho avuto slug al 100% devo pensare a cambiare maschio? O possibile che sia solo un "incidente di percorso stagionale?"
                  Visto che tutti gli slug erano piccoli, non pi di 2 cm, pensavo di cambiare la femmina, ma ora non so che fare!

Commenta

Sto operando...
                  X