annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco il mio primo serpo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco il mio primo serpo...

Uploaded with ImageShack.us

ciao ragazzi...ho visto che nel forum c'è gia un altra discussione praticamente uguale ma quella e di kira...questo è il mio primo serpe o meglio dico mio ma è mia sorella che ci sta in fissa...cosa ne dite dovrebbe essere una snow di circa un mese...ciao ragazzi saluti da andrea e sorella

Eh si è proprio un bel guttatus snow

Commenta

l altra settimana ha mangiato un pinki oggi ne vorrei prendere 2 e darglieli sarebbero eccessivi?

Commenta

Non mi sembra piccolissima. Prova a dare il primo e vedi quant'è gonfia. Se il gonfiore non si nota o è appena visibile dagli l'altro

Commenta

calcola l altra settimana il bozzo si vedeva bene ma non troppo!!!che dici?

Commenta

cipo, ma quanto ha?
            Comunque...tanto bellina

Commenta

Se ha mangiato una settimana fa è ora che torni a mangiare. Dagliene uno e vedi se è il caso di dargliene un secondo. Considera comunque che il pasto dovrebbe essere di circa il 20% del peso del serpente, e un pinky pesa un paio di grammi.
              p.s. ovviamente complimenti per il serpentello, molto bello.

Commenta

Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
                cipo, ma quanto ha?
                Comunque...tanto bellina
                io l ho presa una settimana fa e mi hanno detto che aveva 3 settimane...volevo dirti che anche la tua è stupenda forse ad anagni farò un altro regalo alla mia sister...vediamo!!!la tua quanto mangia?ora la mia si è mangiata 2 pinkie...

Commenta

Originariamente inviato da cipo Visualizza il messaggio
                  io l ho presa una settimana fa e mi hanno detto che aveva 3 settimane...volevo dirti che anche la tua è stupenda forse ad anagni farò un altro regalo alla mia sister...vediamo!!!la tua quanto mangia?ora la mia si è mangiata 2 pinkie...
                  La mia ha fatto un mese il 26 luglio.
                  L'ho presa il 31 luglio dopo che aveva fatto 4 pasti e una muta.

Eheheh penso che tua sorella ne sarebbe contenta...ma è piccolina?

La mia mangia 1 pinky ogni 5 giorni.
                  Mi avevano consigliato di dargliene 2 verso il terzo-quarto mese più o meno, cioè quando ormai 1 pinky non provocherà più rigonfiamento, così mi avevano consigliato quì sul forum, e così farò .

Commenta

davvero?al 3-quarto mese?addirittura?la mia oggi ne ha mangiato uno ha fatto un giretto e ha mangiato anche l altro eil rigonfiamento si vede ma poco poco...semmai aspettò anche io per dargli anche il secondo!speriamo che non ho fatto qualche cavolta...

Commenta

davvero?al 3-quarto mese?addirittura?la mia oggi ne ha mangiato uno ha fatto un giretto e ha mangiato anche l altro eil rigonfiamento si vede ma poco poco...semmai aspettò anche io per dargli anche il secondo!speriamo che non ho fatto qualche cavolta...
                      Nella mia piccola il rigonfiamento c'è.
                      Comunque so che loro mangerebbero sempre, anche un giorno si e uno no...ma sta a noi "regolare" i pasti.
                      Penso che se dovessero decidere loro quanto e quando mangiare, diventerebbero obese .

Commenta

c hai ragione pure tu...allora aspetterò..grazie dei consigli e teniamoci aggiornati visto che praticamente li abbiamo presi insieme!!!!

Commenta

c hai ragione pure tu...allora aspetterò..grazie dei consigli e teniamoci aggiornati visto che praticamente li abbiamo presi insieme!!!!
                          Si infatti...con piacere ...
                          Magari quando riuscirò a pesarla, ti dirò quanto pesa...perchè fino adesso non ci sono ancora riuscita -.-' ...di lunghezza penso sia una trentina di cm più o meno...la tua?

Commenta

più o meno sara un 25 cm...quando digerirà la peserò anche io...e confrontiamo ma già dalle foto la tua sembra più grande...

Commenta

più o meno sara un 25 cm...quando digerirà la peserò anche io...e confrontiamo ma già dalle foto la tua sembra più grande...
                              Se vuoi mandami un mp con qualche foto così le confrontiamo.
                              Io spero di riuscire a pesarla il prima possibile...ma non sta un attimo ferma .

Commenta

Sto operando...
                              X