annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pauraa, cosa fare? =(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pauraa, cosa fare? =(

Ragazzi ho appena beccato la mia piccolina http://img101.imageshack.us/img101/5135/p2808101823.jpg <- lei..in mezzo alla fessura dei vetri sovrapposti scorrevoli(dove si apre per "entrare" nel terrario) Se non fosse stato per il cartone che, grazie Melody, circa un oretta fa ho messo sarebbe fuggita..solo che ora ho paura, paura che il cartone non basti =( ho messo anche un pezzo di poristirolo sempre in mezzo alla fessura, per tappare ogni via di fuga..tutti i buchi(per far passare i cavi) sono tappati dai nastri isolanti ma ho comunque paura che possa fuggire (dopo averla visto in mezzo alla fessura) Che dovrei fare per rendere al minimo le possibilit di fuga?__
    Ultima modifica di MuffinPain; 29-08-2010, 00:37.
    http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

allora,se potrebbe scappare tra lo spazio di un vetro e l altro cambia "binario" della teca,cio quello dove sta appoggiato il vetro,lo vendono al brico,ai fai da te ecc,se quello che hai il piu piccolo per i tuoi vetri allora metti una guarnizione ai vetri,tipo quella che si mette vicino alle portiere per evitare graffi quando la si apre...spero di essermi spiegato....in bocca al lupo

Commenta

Compra un faunabox e usalo per qualche mese.

Commenta

Ricorda anche che il nastro isolante "pericoloso" in quanto se la serpe tentasse di scappare da quei fori potrebbe rimanere attaccata al nastro, e dopo sarebbe molto noioso dover togliere il nastro dalla pelle o peggio dal muso. Ti consiglio di tappare i fori con della schiuma espanza. Nel frattempo usa un fauna box come ti avevano suggerito.
        P.s. Com stabulata? ha delle tane per nascondersi?

Commenta

Quando le mie erano piccole e tentavano la fuga proprio in quel posto, ho preso un volantino dell'Ipercoop, l'ho piegato e ripiegato fino a farlo diventare del giusto spessore e lo piazzavo tra i vetri, magari non il massimo da vedere, ma non ho pi avuto problemi...
          Altrimenti prova a prendere una guarnizione se vuoi qualche cosa di pi gradevole alla vista!

Commenta

Anch'io quoto e straquoto Dave. Muffin ma perch non compri un bel fauna box dove mettere il piccolo? E se per ragioni assurde tu non riesca a trovarne uno, compra un box anche da Obi o Brico o posti del genere, e fagli dei fori...almeno non avrai pi la paura che il piccolo (o piccola, non so se maschio o femmina) scappi. Non difficile risolvere questa situazione dai

Commenta

vabb,io avevo proposto la guarnizione per un fatto estetico,ma soprattutto per evitare ulteriori spostamenti dell animale!

Commenta

Sto operando...
              X