annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate del mio Jackie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne pensate del mio Jackie?

E' un Lampropeltis Pyromelana come sapete, giovane e da poco ha cominciato a mangiare dei piccoli primo pelo. Cresce a vista d' occhio.
    Colgo l' occasione per chiedere, i serpenti hanno bisogno di integratori o cose simili per farli stare ancora meglio? E' un dubbio che mi venuto.

Non hanno assolutamente bisogno di integratori, se mangiano topi, com' giusto che sia.

Commenta

Bellissimo lampro!quoto kyra!

Commenta

bello

Commenta

molto bello e quoto gli altri per l'integrazione

Commenta

Perfetto, lo sospettavo, era solo un dubbio. E quanti ne mangia topi! Sta che una meraviglia.
            Vi ringrazio peri complimenti da parte mia e di Jack ;D

Commenta

il topo costituisce una dieta completa per il serpente...bel serpente complimenti...

Commenta

Niente integratori!
                Bel serpente, mi pare un ottimo inizio!

Commenta

Grazie ancora, il mio primo.

Commenta

Dopo un poco di pratica scoprirai quanto ti ci sei appassionato, e sono sicuro che trover presto compagnia!
                    Buon allevamento, e mi raccomando: quando hai un dubbio sempre meglio fare una domanda in pi che una in meno!
                    Ancora complimenti!

Commenta

benvenuto nel meraviglioso mondo dei serpenti... qui potrai trovare sostegno e consigli a qualunque ora e momento tu ne abbia bisogno... vai con i topi e stai sereno... in realta' ci sono complessi vitaminici per serpenti ma sono ignezioni che pratica il veterinario e generalmente dopo periodi di degenza... non da somministrare in maniera costante ed abituale

Commenta

Il mio allevatore di fiducia da cui mi servo per consulenze,per comprare serpenti e topi(Il conosciutissimo Daniele di Fauna Esotica!!)Mi ha detto che se il topo stato congelato nella maniera sbagliata pu perdere alcune vitamine e proteine ma se congelato bene non perde niente quindi puoi star tranquillo!

Commenta

sono d'accordo una mal conservazione dell'alimento congelato o peggio ancora del repentino scongelamento-congelamento, altera irreversibilmente il patrimonio nutritivo della preda, rendendola meno adatta al fabisogno alimentare dell'ofide

Commenta

Io do solo il vivo, un po' pietoso, ma si deve fare.

Commenta

Originariamente inviato da Odyusseus Visualizza il messaggio
                              Io do solo il vivo, un po' pietoso, ma si deve fare.
                              Siamo decisamente OT, ma: no te lo ha certamente prescritto ne il dottore ne il veterinario di dare il vivo.
                              "ma si deve fare" lo dici tu.
                              [I]Angelo Cabodi[/I]

[URL="http://www.herpstore.it"]Herp Store[/URL], attrezzature, accessori, ed alimenti congelati per la terrariofilia.
                              [URL="http://www.squamata.it"]Squamata[/URL], mostra mercato terraristica.
                              [URL="http://www.squamata.it/mypages"]Squamata -mypages-[/URL], rettili, la nostra passione ed il nostro allevamento amatoriale.
                              [URL="http://www.associazionelinnaeus.it"]Associazione Linnaeus[/URL], aiuta e sostieni la terrariofilia.

Commenta

Sto operando...
                              X