annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao

Innanzitutto saluto tutti dato che sono un nuovo registrato: Ciao a tutti!!!

Dato che sono un neofita vorrei chiedervi un favore: ho appena comprato un getula californiae desert phase, avrà un paio di mesi, l'ho comprata ad una mostra e il venditore ha affermato che ha mangiato e che sta bene ancora per 3-4 giorni, ma sussiste un problema, dalle mie parti l'unico venditore di topi non ha neonati, e l'unica in cinta li partorirà fra qualche giorno, come posso fare?

Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti

Se è così ti conviene fare un mini-allevamento di topi oppure fai un pò di strada in più e ti fai una scorta!...A quanti chilometri è il prossimo negoziante/allevatore?

Commenta

Compra qualche pinky surgelato in un altro negozio, a Roma li trovi sicuramente
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ordinali da internet...

Commenta

Ci sono tante soluzioni!!

Commenta

Ordinali da internet che risparmi

Commenta

re

il più vicino ce l'ho a 20 km, ma è di questa persona che non ha topi neonati, altrimenti devo arrivare a ciampino, a 60 km di distanza

Commenta

Non uccidetemi, è solo per chiedere, in casi urgenti, potrò dargli delle stiscioline di petto di pollo o surrogati simili?

Commenta

Assolutamente no...puoi lasciarlo anche senza mangiare per un pò non succede niente!

Commenta

se il tuo colubride accetta il decongelato quoto in pieno l'idea della scorta altrimenti, metti una "famiglia" da riproduzione formata da 5 femmine ed un maschio di topo, li alimenti con crocchette per cuccioli di cane e basta e vedrai quanti piccoli

Commenta

Apposto grazie mille

Ultimissima domanda, è normale che sulla parte inferiore del corpo le strisce nere iniziano a diventare marroncine? Non vorrei allarmarmi troppo, ma non avendo mai avuto un serpente non so che dire (ho letto, se non sbaglio, che prima della muta la pelle tende a avere un colore più sbiadito, se sbaglio una correzione sarebbe bene accetta^^)

Grazie ancora, siete tutti gentilissimi

Commenta

ti spiego... durante il cambio della pelle del serpente tra l'epidermide ed il derma si forma un liquido che favorisce il distacco dell' exuvia (vecchia pelle)... questo liquido posto quindi al di sopra della livrea del serpente, ne altera i colori alla vista.. tra qualche giorno se il tuo serpente si sta effettivamente preparando alla muta noterai che l'occhio prenderà un colore grigiastro azzurro (presenza del liquido) ed i colori sbiadiranno notevolmente... comunque si tratta di un processo normalissimo... l'unico accorgimento che mi sento di consigliarti e' quello di aumentare l'umidita' in modo che il cambio della pelle sia piu' fluido e meno stressante per l'animale

Commenta

Ok grazie mille Dendro

Commenta

figurati dovere!!!!ahahah

Commenta

Sto operando...
                            X