annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danno incredibile! non riesco a non pensarci! :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Danno incredibile! non riesco a non pensarci! :(

ciao a tutti! proprio ieri, dopo aver stabilito il terrario nuovo, per blasko, il nuovo arrivato di 2 anni, controllo la mia piccola baby, elaphe mothley caramel, non c'.
    causa: cugini curiosi che in mia assenza vogliono osservare e hanno rimasto parte del terrario aperto.
    la mia piccola ora dispersa nel garage, non so come fare sono troppo distrutto, era un esemplare stupendo, il mio serpe preferito tra quelli che ho avuto, oggi, in compagnia di mio padre cercheremo dappertutto anche sotto la legna. cavolo che disastro!

In questi casi puoi solo cercare!CI sono vari metodi ad esempio mettere a terra una vaschetta d'acqua,o spargere un p di farina per vedere se durante la notte il serpe passa di l,o mettere dei topi come esca!!!PEr non smettere di cercare!!

Commenta

Mi successa la stessa cosa qualche giorno fa come puoi vedere nel forum, e raccogliendo anche altre testimonianze, spesso si trovano pi vicine al terrario di quanto uno non possa immaginare!

Commenta

mi e' successo settimana scorsa ma con una femmina di hondurensis di 1.60 ahahah l'ho trovata dopo 3 giorni... ora non vorrei essere pessimista ma una baby in un garage con della legna la vedo dura... ma tu non mollare

Commenta

Mi dispiace tanto, la cosa che puoi fare spostare tutto, ma con delciatezza mi raccomando, per evitare che la serpe riamnga schiacciata.
          Mi successa una cosa simile, il giorno dopo aver comprato il mio Lampro, ma io ho trovato il mio sopra la teca O.O Che fortuna.
          Non ti arrendere, cerca bene e magari lascia dei topi per vedere se li mangia e coglierla magari nell' atto di predazione.
          Buona fortuna.

Commenta

io escluderei il metodo di disseminare un garage di topi che a queste temperatur dopo 4 ore puzzano... pittosto metterei in giro molte scatole di scarpe con entrata i modo da invogliarla ad usarne una come tana..

Commenta

Quando sono scappate le mie le ho trovate sotto il terrario una e dentro uno zainetto l'altra.
              Entrambe nel raggio di circa 30cm dal terrario.

Commenta

tendenzialmente stanno in posti dove la dispersione di calore e' minima quando evadono

Commenta

Ragazzi, sono strafelice nel dirvi che L'HO TROVATA! era sotto la bombola di gas lol, comunque, ora credo sia molto stressata, cosa fare? la lascio li nel terrario (aggiustato) 2 3 giorni? consigliate,
                  ps: grazie mille a tutti per l'interessamento e i consigli, gentili come sempre!

Commenta

Rimettila dentro e lasciala tranquilla!

Commenta

Lasciala stare nel terrario, chiudi tutte le possibili vie di fuga e fai finta di non avercerla per un paio di giorni e complimenti!!!

Commenta

Lasciala tranquilla nel terrario per 3-4 giorni, non devi maneggiarla assolutamente o stressarla. So che la tentazione forte, ma in questi giorni tu non hai pi un serpente.
                        Comunque sono felice che tu l' abbia trovata.

Commenta

questa e' davvero una buona notizia bisogna festeggiare!!!

Commenta

ciao "quasi paesano", non c che dire hai avuto c**o...
                            fortuna che siamo in estate, danni non ce ne sono stati

Commenta

gia' direi che ti e' andata bene

Commenta

Sto operando...
                              X