annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito di spedizione mangimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sito di spedizione mangimi

Salve ragazzi. In previsione del mio acquisto ad ERPISA cercavo qualche negozio dove comprare i pinkies (e gli altri topi) che dovr dare al mio serpente, e, dato che sono quasi certo che qui a napoli non ci sia nessuno che li venda, o comunque se li vendono non saranno delle dimensioni giuste (ho detto QUASI certo, se li trovo a napoli sar strafelice) ho visto un p su internet e ho trovato un sito (l'ho trovato proprio girando qui su SFn) e vorrei sapere se avete avuto esperienze con questo sito e come vi pare l'idea di ordinare pinkies su internet...il sito in questione www.rapaxmangimi.it

il sito molto affidabile e le consegne sono rapide....il tutto arriva chiuso in una scatola di polistirolo con dentro il ghiaccio secco...forse l'unica pecca che i prezzi mi sembrano un p altini(a mio parere per)...ciao

Commenta

Se non trovi niente dalle tue parti, su internet l'unico che ho provato, ma posso dire che mi ci son trovato pi che bene (ovviamente non posso fare paragoni, ma mi riaffiderei a loro)...

Commenta

bh si il mio dubbio era anche rapportato al fatto in s di acquistare cibi congelati su internet... una cosa che bene fare? cio si mantengono bene?...per il resto se trovo qualcuno qui a napoli sicuramente meglio...ma per il prezzo invece? io pensavo che fosse giusto...cio ero interessato ai pinkies per adesso, e li ne danno 200gr (circa) a 30 euro, quindi ogni pinkie costa in media 20 centesimi (perch l dice che pesano 1-2g quindi ho calcolato che pesassero 1,5g per fare una media)... alto come presso?
        ah don ma forse ti riferivi alle spese di spedizione che fino a 10 kg stanno 15 euro!!..bh in effetti anche secondo me sono alte!!

Commenta

se consideri che paghi 10€ di spedizione per ricevere una scatolina di grilli direi che 15€ per pi kg di merce non sono poi tantissimi...considera anche che merce surgelata quindi va mantenuta in un certo modo e consegnata alla svelta...i prezzi dei corrieri pi o meno sono quelli....

Commenta

secondo me dato che non hai 147 serpi ti conviene prenderti una famiglia di topi e farteli da solo

Commenta

vai tranquillo con quel sito...al max ti metti d'accordo con qualcun'altro della tua zona e ordinate in pi gente e dividete il prezzo...per il resto affidabilissimo...

Commenta

guarda dendrobales lo farei volentieri ma gi con una pogona e un "quasi" serpente mia madre mi ha dato l'ultimatum...anzi visto che si affezionata alla pogona (e penso succeder anche col serpente) dir proprio "tu te ne vai e loro restano!"....ma penso che con un mini allevamento di topi non sia la stessa cosa...inoltre,andando all'uni (e tra l'altro frequantando una facolt che mi obbliga a stare quasi tutto il giorno l) sono quasi al limite massimo di animali consentiti....nel senso che penso il massimo sia tre,per tenerli bene e offrirgli le cure di cui necessitano.con un allevamento di topi non avrei il tempo adatto,penso.

Commenta

gia' anche perche' i topi portano via molto tempo

Commenta

Sito molto affidabile.

Commenta

Sto operando...
                    X