annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano pattern addominale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano pattern addominale...

Nella covata della mia amel motley x Ancestrale (het Amel, Motley...scoperte quest'anno)

http://www.sanguefreddo.net/colubrid...us-2010-a.html

nato questo esemplare che presenta un pattern dorsale normale con colorazione ancestrale ma dai colori spenti e questo strano pattern addominale...

mi sembra di averlo visto su qualche forum ma adesso non ricordo...

Qualcuno ha notizie o possiede un esemplare con questo addome???
    File allegati

credo si tratti di un esemplare semplicemente fenotipicamente diverso

Commenta

Quindi si pu definire come un abberrant addominale... ?

Commenta

Originariamente inviato da Ivanfromsicily Visualizza il messaggio
        Quindi si pu definire come un abberrant addominale... ?
        A me non sembra aberrante, sembra un normale ventre di una normale ancestrale. Anche noi non siamo tutti uguali, giusto?
        Non che i serpenti fuggono da certe "diversit" casuali.
        Lo stesso vale per il pattern dorsale. Io ho 2 outcross eterozigoti dei medesimi geni eppure una sembra quasi una oketee e una molto arancione.

Commenta

gia' e' quello che dico io... e' semplicemente un pattern ancestrale diverso

Commenta

Grazie per i vostri pareri!!! Comunque lo terr con me per vedere come cresce...(oltretutto una femmina!)

Che mi dite invece del motley con residui di scacchiera sparsi??? su un forum americano alcuni pensano lo stesso di ci che pensate voi su questo pattern addominale riferito ad alcune linee dove su ogni covata di motley ne viene fuori qualcuno...

Commenta

Tutte te Ivan!!Scherzo complimenti!!

Commenta

Per completezza ho inserito una foto del dettaglio dorso/fianco...
                File allegati

Commenta

A me i fianchi e il dorso mi sembrano normali che ne dite??

Commenta

assolutamente ancestralissimo

Commenta

Originariamente inviato da manugeco Visualizza il messaggio
                      Tutte te Ivan!!Scherzo complimenti!!
                      Gi!! HAhaha!!
                      Ivan va cercando stranezze a tutti i costi......

Commenta

Originariamente inviato da DESMOACE Visualizza il messaggio
                        Gi!! HAhaha!!
                        Ivan va cercando stranezze a tutti i costi......

Postami una foto con un pattern addominale simile e poi possiamo discutere... La natura molto varia come ben si s, ed in questa sua variet avvenuta questa nascita!
                        Ho specificato sin dal primo momento che si trattava di un ancestrale e non cerco stranezze a tutti i costi, ma le vedo come potete fare anche voi tutti guardando la foto...
                        Se vogliamo negare anche la semplice e chiara evidenza, il discorso cambia e non ha neanche senso continuare a perdere tempo!!!
                        File allegati
                        Ultima modifica di Ivanfromsicily; 06-09-2010, 17:30. Motivo: correzione testo

Commenta

Postami una foto con un pattern addominale simile e poi possiamo discutere... La natura molto varia come ben si s, ed in questa sua variet avvenuta questa nascita!
                          Ho specificato sin dal primo momento che si trattava di un ancestrale e non cerco stranezze a tutti i costi, ma le vedo come potete fare anche voi tutti guardando la foto...
                          Se vogliamo negare anche la semplice e chiara evidenza, il discorso cambia e non ha neanche senso continuare a perdere tempo!!!
                          Se ti prendi una camomilla e ti rileggi il post, ti accorgerai che era solo una battutina simpatica......
                          Alla parte "seria" avevo gi risposto.
                          Ultima modifica di DESMOACE; 06-09-2010, 17:36.

Commenta

Originariamente inviato da DESMOACE Visualizza il messaggio
                            Se ti prendi una camomilla e ti rileggi il post, ti accorgerai che era solo una battutina simpatica......
                            Alla parte "seria" avevo gi risposto.
                            Sicuramente lo scritto non da l'idea dei toni e mi dispiace per la risposta se non era nei tuoi intenti quello di schernirmi. Purtroppo (sar un problema mio) non riesco a distinguere il discorso serio da quello che lo di meno...

Commenta

Sicuramente lo scritto non da l'idea dei toni e mi dispiace per la risposta se non era nei tuoi intenti quello di schernirmi. Purtroppo (sar un problema mio) non riesco a distinguere il discorso serio da quello che lo di meno...
                              Tranquillo, non successo niente....

Commenta

Sto operando...
                              X