annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi ospiti in casa DESMO.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi ospiti in casa DESMO.....

Salveeeeee!!!!
    Eccomi qui a presentarvi i miei 2 nuovi acquisti fatti ad Anagni Domenica scorsa.
    Sono una coppia di Lampropeltis getula nigrita presi da repticulture.
    Dovrebbero essere nati il 20/06/2010.
    le foto in allegato sono: le prime 3 del maschio (Flash) e le altre 2 della femmina (Bloom)
    Portati a casa ho dovuto aiutare la femmina con la muta, per ovvie ragioni(una scatoletta non il massimo della stabulazione) le era rimasta addosso, il maschio invece l'ha fatta tranquillamente da solo.
    Ieri primo pasto andato per il meglio......sono veramente soddisfatto.
    File allegati

proprio belli!! quel pattern "vedo-non vedo" bellissimo! (mi riferisco a quelle striscioline/macchioline che in foto sembrano giallastre). per curiosit puoi dirmi il prezzo?

Commenta

WOOOOW che belli!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
        proprio belli!! quel pattern "vedo-non vedo" bellissimo! (mi riferisco a quelle striscioline/macchioline che in foto sembrano giallastre). per curiosit puoi dirmi il prezzo?
        60 l'uno, poi mi ha fatto uno sconticino per aver preso la coppia.

Ad Anagni non ce n'erano poi molti di nigrita e questi sono in ottima forma e mangianti.

Commenta

Originariamente inviato da Simo-85 Visualizza il messaggio
          WOOOOW che belli!!!!
          Grazie Simo.....

Commenta

cavolo pensavo di pi!!...buono a sapersi!

Commenta

Che belli i nigrita...non mi piacciono molto i Lampro, ma questi si, e anche tanto! ...

Complimenti Desmo, bell'acquisto .

Commenta

Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
                Che belli i nigrita...non mi piacciono molto i Lampro, ma questi si, e anche tanto! ...

Complimenti Desmo, bell'acquisto .
                Grazie Kyra!!!
                Quelli cercavo e quelli mi sono portato a casa....hahahaha!!
                PS: perdonate i nomi, ma mi venuta la macabra idea di farli scegliere ai miei pargoli che mi hanno accompagnato.... -.-"

Commenta

Piccolo OT: Ahahah mitici i tuoi piccoletti...chiss quanto si sono divertiti alla fiera......

Desmo ma da adulti restano cos neri? Forse una domanda stupida...scusate ma di lampro non ne so molto

Commenta

Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
                    Piccolo OT: Ahahah mitici i tuoi piccoletti...chiss quanto si sono divertiti alla fiera......

Desmo ma da adulti restano cos neri? Forse una domanda stupida...scusate ma di lampro non ne so molto
                    Addirittura dovrebbero perdere in parte quelle macchioline gialle.
                    Mitici dici??? Hahahaha!!!
                    Domandalo a Decima, l'ho assunto come baby sitter.....hehehehe!!!!

Commenta

ottimo acquisto desmoace, i nigrita sono fra i lampro piu' belli in assoluto

Commenta

Davvero favolosi Desmo e chi ti ferma pi!!!

Commenta

begli esemplari anche se personalmente non amo un pattern che si sovrapponga al nero nel nigrita... per me il nigrita e' nero pece e basta ma sono assolutamente gusti estetici

Commenta

peccato quoto dendrobales i nigrita sono pece!!!! cmq compliemnti

Commenta

belli peccato per quel lieve pattern...

Commenta

Sto operando...
                              X