annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ed ecco l ultimo arrivato in casa direttamente da anagni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ed ecco l ultimo arrivato in casa direttamente da anagni

cosa ne dite ragazzi...a me piace davvero molto...secondo voi che morph è?

Uploaded with ImageShack.us
    scusate la qualità della foto...oggi ho provato a dargli da mangiare ma niente...fra qualche giorno riprovo e vi faccio sapere...ciao a tutti

e già........ che dire........... complimenti

Commenta

Un bell'Amel. Come hai provato a dargli da mangiare?

Commenta

ho messo un pinki nel terrario..alla fine sono passati i famosi 5 giorni..perchè?ho sbagliato qualcosa?

Commenta

Bellissimo il serpentello cipo...

Commenta

grazie de complimenti ragazzi...

Commenta

Hai provato a fare un pò di teatrino con le pinzette?? Coi baby serve. O al limite metti il serpe in una scatola piccola con dentro il pinky e lasciali li al buio per 10 minuti

Commenta

scusa è quello che ho fatto drako...ho messo il topo nella scatola nel fauna...per un paio d ore ma niente...ha defecato oggi però forse non ha fame...non sò..che dite

Commenta

se ha defecato oggi aspetta un altro pò!

Commenta

bello bello.... un amel con i fiocchi!!! comunque anche io ti consiglio di aspettare un pochino se ha defecato oggi

Commenta

Bellissimo Amel!PErò non mi pronuncio per il fatto dell'inappetenza!

Commenta

graziè ragazzi per i complimenti...anche secondo me è stupendo...ovviamente...comunque per l inappetenza aspetterò semplicemente qualche gorno...visto che ieri ha defecato lo prendo comunque per un buon segno...vuol dre che in precedenza debba aver mangiato...anche se la voglia di vederlo mangiare cè eccome ma aspetterò...

Commenta

prova anche domani magari

Commenta

Se prova domani rischia solo di stressare il serpe. Riprova fra qualche giorno e lascia il serpe tranquillo

Commenta

be se ieri ha defecato non vedo alcun motivo per il quale non debba somministrare la preda domani... il serpente è pulito adesso non facciamo troppo gli estremisti...

Commenta

Sto operando...
                              X