annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezza alimentazione P.guttatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranezza alimentazione P.guttatus

Sono ancora qui a rompervi!Non capisco una cosa...vi spiego:sono andato a comprare dei rattini(circa 55-60 g)congelati per la mia guttata!Erano congelati bene nemmeno un peletto fuori posto!Quando era ora della pappalo scongelo a temperatura ambiente e glielo muovo davanti con le pinzette ma lui niente non se lo cagava affatto!Allora sono uscito qualche ora e gli ho scongelato un ratto(stesse dimenzioni)ma preso da un'altra parte....glie lo mosso davanti e lo ha preso subito!Ho riprovato altre volte con sti benedetti ratti ma niente stesso risultato!Cos un giorno pensai che anche all'ancestrale era ora i passare ai ratti dato che era cresciuto molto!Allora glie ne ho scongelato uno di quelli che non piacevano alla Amel e lo ha mangiato!!!E tuttora li continua a mangiare tranquillamente!Cio vorrei tanto sapere perch l'Amel che ha sempre mangiato topi/ratti di tutti i tipi non mangi quelli!!

ahahahaha i serpenti sono come le persone... se il tuo non accetta delle prede ma a preferenze verso altre questo non e' un problema... probabilmente la tua ha l'organo di jacobson andato ahahahaha scherzo

Commenta

Se per questo a me diversamente da quello che capita con altri serpenti che non accettano il morto ma per istinto vogliono il vivo fa il contrario...il vivo sono mesi che non se lo caga ma il morto nemmeno in 5 secondi gi l'ha addentato...a me alla fine mi facilita il compito anche dal punto di vista etico per sono comunque stranezze

Commenta

stessa cosa mia...accetta il morto... non ha interesse per il vivo...anzi quasi paura...provato solo una volta, tempo f...ed erano pinkie

Commenta

certo dopo avere abituato una serpe al morto capita spesso che rifiuti il vivo, se somministrato.

Commenta

Originariamente inviato da DendrobAles Visualizza il messaggio
            certo dopo avere abituato una serpe al morto capita spesso che rifiuti il vivo, se somministrato.
            No ma a me era abituato al vivo e di colpo li ha rifiutati tant' che all'inizio pensavo non avesse fame poi mi capito di dargli un morto e lo mangi in pochi minuti...comunque ripeto forse meglio sia per me che per lui

Commenta

molto meglio il morto per tante ragioni

Commenta

Quoto Dendro!

Commenta

Sto operando...
                X