annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accendere tappetino per P.guttatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accendere tappetino per P.guttatus

Scusate se riapro un'altra discussione ma volevo chiedervi quando devo accendere i tappetini alle mie guttate??

Originariamente inviato da manugeco Visualizza il messaggio
    Scusate se riapro un'altra discussione ma volevo chiedervi quando devo accendere i tappetini alle mie guttate??
    Immediatamente. Tanto se termostatati partiranno solo all'occorrenza.
    Pero' se non li hai accesi e, per esempio, la temperatura si abbassa di colpo fai prendere loro un bel raffreddore.

Commenta

Il termostato non lo ho,il mio allevatore di fiducia mi disse:compra tappetini con un wattaggio minore e stai apposto!

Commenta

Il termostato non lo ho,il mio allevatore di fiducia mi disse:compra tappetini con un wattaggio minore e stai apposto!
        Sbagliato il consiglio (secondo me) ... Ogni fonte di calore va thermostatato... Anche perch le apparecchi possono essere diffetuose o altro... Io d'estate spengo il tappetino in quanto a casa mia neanche la notte scende sotto i 26 gradi la temperatura... Accendi il tappetini se non puoi garantire i 26 gradi in qualsiasi mento della giornata e ricorda che hanno bisogno di temperature giuste sopratutto se hanno mangiato.. Altrimenti non riescono a digerire...

Commenta

Niente di pi falso.
          Un tappetino da 15 watt in una teca 80x40x40 riesce a portare la temperatura al suolo anche oltre i 35 gradi.
          Il termostato, anche senza tanti fronzoli, ci vuole sempre.
          Non usarlo troppo rischioso.
          Ultima modifica di DESMOACE; 06-09-2010, 15:50.

Commenta

Il tappetino 7 watt.....comunque voi avete un termostato per teca o avete un termostato unico per molti terrari???

Commenta

Il tappetino 7 watt.....comunque voi avete un termostato per teca o avete un termostato unico per molti terrari???
              7 watt per una teca di quali dimensioni?
              1 termostato ogni teca e 1 sempre di scorta. e anche un cavetto di scorta.

Commenta

Dimensioni 60x35....te DESMO dove li compri i termostati???

Commenta

Principalmente in fiera. Ma non disdegno l'acquisto on line, soprattutto se posso aspettare e non mi servono immediatamente, altrimenti in un paio di negozi della mia zona, anche se gi so che costeranno di pi. Ecco anche il perch ne tengo uno di scorta.

Commenta

7 watt in inverno.......sei al limite.
                    Non dico tanto ma almeno un 15 watt(anche cavetto, non per forza tappetino) io li userei.

Commenta

Io ricordo che mesi fa (quando ancora non avevo il serpentello) avevo fatto una domanda simile, se non uguale, e la mitica Lilou mi aveva risposto...ma avevo capito male, cos intervenuto Desmo che mi ha chiarito le idee ...Mi ha appunto detto che il cavetto (o tappetino) va sempre tenuto acceso, con opportuno termostato, ovvio. E cos ho fatto .

Commenta

Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
                        Io ricordo che mesi fa (quando ancora non avevo il serpentello) avevo fatto una domanda simile, se non uguale, e la mitica Lilou mi aveva risposto...ma avevo capito male, cos intervenuto Desmo che mi ha chiarito le idee ...Mi ha appunto detto che il cavetto (o tappetino) va sempre tenuto acceso, con opportuno termostato, ovvio. E cos ho fatto .
                        Gi, tappetino sempre pronto ad entrare in funzione e soprattutto temperature sotto controllo e non casuali. Per questo c' bisogno di termostati. Animali a sanque freddo sono parecchio sensibili agli sbalzi termici ed stupido rischiare raffreddori o ustioni o qualsiasi altra problematica alla povera bestiola.

Commenta

Manu ma puoi comprarli anche on-line...ti serve subito un termostato.
                          Se non lo trovi in qualche negozio l nella tua citt, ordinalo su internet.
                          Io ho comprato sia cavetto che termostato da un sito.

Commenta

Io purtroppo non posso spendere tanto...studio e non lavoro ancora.
                            Ho dovuto prendere quello che costava meno, non mi vergogno a dirlo ...devo dire per, che il suo lavoro lo fa molto bene.
                            Io l'ho pagato 14 euro.

Commenta

Con un buon termometro che controlli eventuali imperfezioni di taratura pu andare.
                              Ultima modifica di RISC; 07-09-2010, 13:28.

Commenta

Sto operando...
                              X