annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto nutrizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto nutrizione

Salve a tutti. Io ho un baby di pantherophis guttatus e dovrei dargli da mangiare purtroppo il negoziante ha finito i pinkyes ed ad ascoltare le sue promesse di rifornimento ormai sono 15 giorni che il cucciolo non mangia ora il negoziante mi ha assicurata di avere pinkyes per l inizio della prossima settimana perņ vorrei chiedervi se potrei dare qualcos'altro al piccoletto in via sostitutiva dei topolini.
    Grazie a tutti per la cortese attenzione e perdonate la mia ignoranza e la mia poca esperienza.
    Cordiali saluti.

Originariamente inviato da Darthmaul Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io ho un baby di pantherophis guttatus e dovrei dargli da mangiare purtroppo il negoziante ha finito i pinkyes ed ad ascoltare le sue promesse di rifornimento ormai sono 15 giorni che il cucciolo non mangia ora il negoziante mi ha assicurata di avere pinkyes per l inizio della prossima settimana perņ vorrei chiedervi se potrei dare qualcos'altro al piccoletto in via sostitutiva dei topolini.
    Grazie a tutti per la cortese attenzione e perdonate la mia ignoranza e la mia poca esperienza.
    Cordiali saluti.
    ti tocca aspettare, tranquillo che non succede nulla.
    Fatti una scorta di pinkies surgelati e non ci pensi piu'

Commenta

Originariamente inviato da Darthmaul Visualizza il messaggio
      Cordiali saluti.
      Ordina i topi su internet che ti conviene anche!!

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
        X