annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta elaphe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta elaphe

Salve, scrivo riguardo la mia baby elaphe, perch non ho capito bene come e soprattutto quando andr in muta: il fatto che ce l'ho ormai da quasi 3 settimane e non mai andata in muta, nonostante a vederla sembra sia cresciuta molto. Quindi mi chiedevo, di solito ogni quanto tempo succede? Da baby una cosa pi frequente?
    Per il resto sembra molto in forma come sempre.

Poi un'altro dubbio: non l'ho mai nutrita con cibo vivo, possibile che abituata al decongelato poi se qualche volta dovessi passare al vivo si trovi in difficolt o non sappia cosa fare?

La muta normalmente la fanno circa una volta al mese quindi non ti preoccupare. Per quanto riguarda il vivo evita, rischieresti solo di fare del male al tuo animale!

Commenta

Quoto Drako!

Commenta

Ma anche un pinky in grado di nuocere in qualche modo? Il fatto che mi piacerebbe almeno una volta vederla all'opera mentre caccia del cibo vivo...avevo letto che lo fa anche col morto ma la mia no, semplicemente "annusa" con la lingua, struscia il muso per individuare la parte pi affusolata e spalanca la bocca...

PS. Oggi l'ho vista bere per la prima volta! stavo riempiendo la ciotola senza aprire il fauna box (facendo quindi gocciolare acqua tipo effetto pioggia dalla grata) e appena se n' accorta si diretta sulla ciotola usando il muso come cannuccia
        Ultima modifica di A.Scriabin; 13-09-2010, 21:30.

Commenta

in alcuni casi pu essere che non mangi il vivo se sempre stata abituata al congelato...provato io stesso e ho sentito altre esperienze con pinkies...al massimo prova a muovergli la preda simulando, potresti assistere almeno ad una costrizione di quest'ultima...

Commenta

La vedrai predare con prede pi grosse...anche con pinky vivi far lo stesso lavoro...attacca solo quando pensa sia opportuno.

Commenta

Sto operando...
            X