annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto, primo serpente. P. Guttatus.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo acquisto, primo serpente. P. Guttatus.

Ecco la foto del mio nuovo coinquilino un P. Guttatus albino di un mese, oggi ha fatto il primo pasto dopo 3 giorni dall'acquisto e si è pappato un pinkye subito dopo averglielo messo. Per adesso sembra tutto ok ho solo un pò di preoccupazione per i buchi di aereazione che ho fatto in questo fauna box che sono poco più piccoli della testa(dopo che ho visto tutti quei post aperti per rettili fuggiti). Il piccolo vi sembra in forma? L'esame delle feci lo farò lunedì. Grazie

Ho girato un pò su internet per avere la conferma del morph ma non credo sia un albino o sbaglio? Questo ha gli occhi rossi, è uno snow?
    Ultima modifica di maguisub; 17-09-2010, 03:44.

Commenta

Si è uno snow, molto carino e pare in forma

Commenta

Adesso sono alla ricerca di uno blizzard sapreste dirmi che ne verrebbe fuori accoppiando snow-blizzard, e a che prezzo si trovano i baby di blizzard? Grazie
        La prossima settimana metto le foto della coda per aiutarmi al sessaggio, il negoziante ovviamente non ne capiva un tubo.

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
          Adesso sono alla ricerca di uno blizzard sapreste dirmi che ne verrebbe fuori accoppiando snow-blizzard, e a che prezzo si trovano i baby di blizzard? Grazie
          La prossima settimana metto le foto della coda per aiutarmi al sessaggio, il negoziante ovviamente non ne capiva un tubo.
          Tutti Amel het Anery, Charcoal.

Commenta

Allora compri semmai una charcoal così se li accoppi in f2(seconda generazione)avrai dei blizzard...secondo me così ti rende molto più felice perchè sai di averli schiusi te!

Commenta

Molto bello, la morph non so. Ma per i fori di areazione ti consiglio di tapparli in ogni modo, anche se sembrano impossibili da attraversare. La prima ora dopo aver preso il mio Lampro l' ho trovato sopra la teca!

Commenta

Originariamente inviato da Odyusseus Visualizza il messaggio
                Molto bello, la morph non so. Ma per i fori di areazione ti consiglio di tapparli in ogni modo, anche se sembrano impossibili da attraversare. La prima ora dopo aver preso il mio Lampro l' ho trovato sopra la teca!
                Fortunato tu che l'hai trovato sopra la teca , è li da 2 giorni e non è scappata, la testa penso l'unica cosa che non riescano a comprimere quindi se sono poco più piccoli della testa dovrebbero andare, speriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da manugeco Visualizza il messaggio
                  Allora compri semmai una charcoal così se li accoppi in f2(seconda generazione)avrai dei blizzard...secondo me così ti rende molto più felice perchè sai di averli schiusi te!
                  Grazie manu è un suggerimento che mi piace molto, potresti spiegarmi che significa F2(forse far accoppiare i figli che nasceranno?) e come faccio a riconoscere un charcoal? Poi ho visto che nella guida ai morph ci sono charcoal lavender e terrazzo c'è differenza? Di quei colori ne ho visti dove ho preso il mio magari potrei prenderlo li. Grazie mille e scusa per le mille domande.
                  Ultima modifica di maguisub; 17-09-2010, 15:55.

Commenta

Mi correggo, ho letto meglio le genetiche e il charcoal sarebbe l'anery b. Il lavander e il terrazzo sono delle combinazioni.

Commenta

Allora si f2 significa riaccoppiare la prole,il lavender è un morph singolo non una combinazionePer riconoscere un charcoal guardati qualche scheda ai morph tipo International Reptile Forum - Ians Vivarium Cornsnakes i nomi dei morph sono a sinistra in ordine(morph singoli,doppi,tripli,quadrupli se serve qualcos'altro chied pure!

Commenta

Ahhh e se vuoi sbizzarrirti con i calcoli degli accoppiamenti c'è The Corn Calculator - Corn snake genetics prediction Se non capisci come si fa te lo spiegao magari in MP per non adnare troppo OT!

Commenta

Allora si f2 significa riaccoppiare la prole,il lavender è un morph singolo non una combinazionePer riconoscere un charcoal guardati qualche scheda ai morph tipo International Reptile Forum - Ians Vivarium Cornsnakes i nomi dei morph sono a sinistra in ordine(morph singoli,doppi,tripli,quadrupli se serve qualcos'altro chied pure!
                          L'ho letta, quindi basta trovarne uno che sia di colore grigio-nero ed è di sicuro un charcoal o potrei confonderlo con altri morph, essendo tra l'altro baby?

Commenta

Se lo prendi da un allevatore di fiducia vai sicuro che non dice falsità!(se ancora non lo sai il prezzo sta sui 30-40€)

Commenta

Se lo prendi da un allevatore di fiducia vai sicuro che non dice falsità!(se ancora non lo sai il prezzo sta sui 30-40€)
                              Grazie davvero sembra tutto chiaro (anche sapere il prezzo è d'aiuto visto che si prendono certi pacchi!!) adesso vedrò si trovarne uno. Un ultima cosa, dove ho preso il mio aveva dei blood red e tra questi ce n'era uno proprio con quei colori (nero-grigio) infatti il negoziante(che li riproduce lui personalmente) mi ha detto che nemmeno lui sapeva come fosse nato uno di quel colore. Quindi mi sorge il dubbio: è possibile che da l'accoppiamento di blood red(non so di che generazione) vengano fuori charcoal?

Commenta

Sto operando...
                              X