annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo P. Guttatus preso oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo P. Guttatus preso oggi.

Oggi ho avuto l'occasione di scambiare uno dei miei gechi leopardini (avendo troppi maschi) con questo bel Guttatus visto che ho deciso da poco di allevare quest'altra bellissima specie. Vi allego le foto chiedendovi conferma se sia un ancestrale, chi me l'ha ceduta mi ha detto che ha 6 mesi ma non il sesso quindi nei prossimi giorni seguendo i consigli del forum prover a sessarla/o da me. Grazie

sembra un p magrolina?6 mesi? quanto lunga pi o meno? stai attento con il sessaggio

Commenta

Si,dovrebbe essere un ancestrale.

Commenta

Si ancestrale e si, sembra magrolina per avere 6 mesi. Comunque ottima scelta con le guttate

Commenta

Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
          sembra un p magrolina?6 mesi? quanto lunga pi o meno? stai attento con il sessaggio
          Ad occhio, e dico ad occhio perch ho misurato il fauna box dove si trova per adesso, dovrebbere essere tra i 38-40 cm, non la prendo perch ha mangiato verso le 6 un pinkie. Quello mi ha detto sei mesi ma io non so e non credo sia possibile determinarlo con esattezza, per facendo il confronto con l'altra guttata che ho di un mese questa abbastanza pi grande

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
            Si ancestrale e si, sembra magrolina per avere 6 mesi. Comunque ottima scelta con le guttate
            In effetti anche a me sembrata un p magra, ha girato tutto il giorno nel fauna box e ho pensato avesse fame infatti appena ho messo il pinkie(che era pi un primo pelo veramente) l'ha mangiato in un attimo. Almeno ha mangiato ed un segno positivo.

Commenta

Ora lasciala tranquilla. Cerca di rimetterla in forma!

Commenta

Purtroppo la maggior parte dei negozianti tratta gli animali malissimo, come se dovessero liberarsene al pi presto e quindi non gli danno da mangiare, li tengono male, nello sporco...Ogni negoziante che si rispetti dovrebbe trattare gli animali che ha temporaneamente esattamente come noi trattiamo i nostri amici rettili e anfibi e dispiacersi ogni volta che ne vende uno, dopo aver passato le serate a dar da mangiare ad ogni singolo esemplare. Non dovrebbe pensare:"E un altro andato" o cose del genere.
                Chiudendo parentesi, davvero bello il serpino, complimenti, rimettilo in forma e sar smagliante!

Commenta

Complimenti bell'ancestralino!!

Commenta

per per avere 6 mesi dovrebbe essere nata a marzo, periodo insolito per una nascita.
                    secondo me ha qualche mese meno

Commenta

Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
                      per per avere 6 mesi dovrebbe essere nata a marzo, periodo insolito per una nascita.
                      secondo me ha qualche mese meno
                      Be in effetti io ancora non mi ero documentato per il periodo riproduttivo tanto sono baby e ce ne vuole prima che li possa fare accoppiare. Quindi stando al tuo ragionamento avresti ragione ed un modo per arrangiare una ipotesi, dovrebbe avere 3 mesi al massimo allora!!

Commenta

si la mia idea sarebbe questa, pi o meno 3 mesi.

Commenta

Non detto per...

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
                            Non detto per...
                            Non detto che vuol dire? Il periodo riproduttivo inizia a marzo all'incirca quindi a meno non sia nato l'anno scorso(impossibile credo) quella dovrebbe essere l'et. Poi sono ben accette altre ipotesi, ripeto con i guttatus sono appena agli inizi.

Commenta

Di marzo sicuramente non ma ci sono nascite anche a fine maggio, giugno, visto che gli accoppiamenti, con un p di fortuna, iniziano verso la fine di febbraio

Commenta

Sto operando...
                              X